in

Laura De Fabrizio, festa da favola per i suoi 18 anni (con anche un cavallo!): ecco la lista degli invitati!

Laura De Fabrizio ha festeggiato la maggior età con una grande festa in una location da favola. Ecco chi c’era e i dettagli…

Laura De Fabrizio festa 18 anni
Laura De Fabrizio festa 18 anni

Altro giorno, altra festa!”, così dice il detto…Questa volta è la tiktoker Laura De Fabrizio ad aver festeggiato i suoi 18 anni in una location da favola in compagnia di familiari, amici e tiktoker. La location della festa è stata “Villa Geno”, vicino Como (a poca distanza da quella dove, la sera prima, si è tenuta anche quella di Giada Bosetti). Anche Laura non si è risparmiata e ha dato vita a una festa da sogno. Pensate che è arrivata al party in sella ad un cavalo bianco, come una vera principessa. Anche il vestito era “principesco”: un abito maestoso color lilla (questo colore, insieme al rosa e al viola, è stato il colore dominante della festa dei 18 anni di Laura).

Laura De Fabrizio, chi erano gli invitati al suo 180esimo?

Tra gli invitati c’erano alcuni componenti della Stardust House, come Andrea Fratino, Simone Noto, Adam e Omar Spoleti (DamyTwins), Er Gennaro, Maria Rosaria, Ramsk, Luca Campolunghi (con sorella e papà), Rebecca Parziale, Er Mauro, Patrizio Morellato, Christian Daloi, Asia Busciantella, Jacqueline Zanetti e tanti altri.

Ma non è finita qui. Altri invitati alla festa di Laura De Fabrizio sono stati il dj Samuele Brignoccolo, il cantante Cioffi (Laura è apparsa nel videoclip della sua canzone “Diecimila bugie” che ha cantato alla festa mentre suonava il pianoforte). Non è passata inosservata l’assenza della creator Giulia Sara Salemi, amica di Laura De Fabrizio e che insieme sono coinquiline all’interno della Stardust House. Anche Samara Tramontana non era presente.

La festa è continuata nella notte e verso le 3 circa è arrivato il fatidico taglio della torta dei 18 anni di Laura De Fabrizio e con l’apertura dello spumante: il dolce era appunto una torta bianca a forma ovale dove al centro c’era una scritta viola che diceva “Happy Birthday Laura“. Questo momento è avvenuto sulle note di Happy Birthday di Sfera Ebbasta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.