in

Chi è Laura De Fabrizio? Tutte le informazioni sulla tiktoker che recita da quando è bambina

Conosciamo meglio Laura De Fabrizio, tiktoker che da un mese fa parte della Stardust House: dalla sua carriera artistica al rapporto con Gianluca, dal suo primo TikTok ai messaggi che vuole mandare.

Laura De Fabrizio
Laura De Fabrizio

Da settimane Laura De Fabrizio è al centro dei gossip sui social a causa della sua relazione, ora semplice amicizia, con Gianluca Marin. Se da un lato il suo rapporto con Gianluca.me può averla aiutata a crescere su TikTok (agli utenti piace fantasticare su possibili storie d’amore), dall’altro ha messo ingiustamente in secondo piano le sue doti artistiche. Non tutti sanno che Laura recita da anni e ha già avuto esperienze artistiche invidiabili. Conosciamola meglio.

Laura De Fabrizio è nata a Roma il 24 marzo 2004 (segno zodiacale ariete). E’ la seconda di tre figli: sua sorella Elisa ha 20 anni e vive a Roma; suo fratello Mattia di 9 anni vive con i suoi genitori a Pesaro.

La creator attualmente frequenta il terzo liceo linguistico dove studia inglese, francese e spagnolo. La sua materia preferita è filosofia, perché: “Apre la mente e da la possibilità di guardare ogni cosa da tanti punti di vista”.

Non tutti sanno che Laura ha iniziato a recitare fin da piccolissima: a 5 anni era sul set di Baciami ancora, La narcotici, Le cose che restano, Il peccato e la vergogna e Cavalli. Sempre a quell’età ha partecipato come stellina a Ballando con le stelle. A tal proposito ci racconta:

In quel periodo era da poco morta mia nonna e quel sogno realizzato ho sempre pensato che fosse un suo regalo da lassù, per farmi capire che mi era ancora vicina.

La sua passione per il mondo dello spettacolo l’ha portata ad investire i soldi in corsi di recitazione. Dopo per tre anni si è diplomata. Attualmente studia canto, recitazione e dizione. Da tempo pratica la videodance, ma a causa della pandemia ha dovuto smettere.

L’11 settembre 2020 Laura inizia la sua carriera di tiktoker, un po’ per gioco, un po’ per divertimento, realizzando video e pov. Improvvisamente i suoi fan iniziano a crescere e nascono le prime fanpage.

A marzo 2021 arriva a oltre 880.000 follower e ora è vicina a superare la soglia di un milione. Il suo successo la porta a trasferirsi alla Stardust House.

Da circa un mese vivo lì : è stato un passaggio importante, che ha comportato anche un trasferimento di liceo, ma sono felice di essere riuscita a far conciliare tutto, perché lo studio per me è un aspetto fondamentale e complementare a tutto il resto.

Laura sa bene che essere un’influencer comporta avere grandi responsabilità. Lei personalmente vorrebbe comunicare a chi la segue di non mollare mai e di lottare per realizzare i propri sogni:

Essere un influencer credo sia una grande responsabilità, soprattutto in un momento come il nostro in cui i social occupano gran parte degli interessi dei giovanissimi. Credo sia importante per loro poter avere dei modelli che possano trasmettere messaggi positivi e costruttivi.

Spesso tik tok si è trovato al centro di bufere… io sono convinta che la differenza la facciano le persone e che, come tutte le cose, se usato bene, anche tik tok possa aiutare a tramettere messaggi giusti. Quello che vorrei trasmettere io alle persone che mi seguono è la voglia di non mollare mai e far capire loro quanto sia importante credere nei propri sogni ed impegnarsi per realizzarli, anche quando tutto sembra crollare. Nella vita ho passato anche io momenti difficili, ma ho capito che l’importante non è non cadere, ma rialzarsi più forti di prima.

Se vuoi raggiungere i tuoi obbiettivi devi sempre credere in te stesso, andare avanti nonostante gli ostacoli, ma soprattutto metterci tutto te stesso e dare il massimo.

… La vita social è diversa da quella reale ed è importante sapere che anche le persone che all’apparenza ci sembrano felici e spensierate, a volte stanno attraversando momenti bui…ma la vita è questa: l’importante è non mollare mai e credere in noi stessi, per trovare in noi le risorse, qualunque cosa accada

Attualmente Laura è single. Come abbiamo detto in apertura la frequentazione con Gianluca si è trasformata, per volere di entrambi, in una bella amicizia.

Laura De Fabrizio Social

@lauradefabrizio

concordate con me riguardo l’ultimo punto?? @denis.dosio ??

♬ son original – S C O R P I O N

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *