Laura De Fabrizio da piccola ha partecipato ad un celebre talent di Rai1, Ballando con le stelle. La tiktoker è stata una concorrente di Ballando con le stelline, il torneo dedicato ai piccoli ballerini, in coppia con Nicholas Fiorini. Era il 2010 e il programma era giunto alla sesta edizione (attualmente sta andando in onda la sedicesima). Ieri Laura ha caricato una storia Instagram dedicata a quella partecipazione e ha commentato:
Quando avevo 5 anni ho avuto la fortuna di partecipare a questo programma. E’ stata un’esperienza indimenticabile che mi porto ancora dentro il cuore. Rivedersi fa sempre un certo effetto, soprattutto dopo tutti questi anni…
Qualche mese fa Laura De Fabrizio ci aveva raccontato una curiosità molto interessante e dolce riguardante quell’esperienza, legata a sua nonna:
In quel periodo era da poco morta mia nonna e quel sogno realizzato ho sempre pensato che fosse un suo regalo da lassù, per farmi capire che mi era ancora vicina.
Chissà se un giorno Laura tornerà a calcare quel palcoscenico, magari tra i personaggi famosi che ogni anno si sfidano a colpi di ballo! Di certo non sfigurerebbe, come non sfigurò all’epoca quando, con un jive e un merengue, totalizzo 18 punti su 20 a disposizione (non riuscendo, però, a vincere).
[FOTO: Instagram]