in

Laura De Fabrizio da piccola ha partecipato ad un famoso programma della RAI – Ecco quale

La celebre tiktoker quando aveva cinque anni ha partecipato a Ballando con le stelle 2010.

Laura De Fabrizio
Laura De Fabrizio

Laura De Fabrizio da piccola ha partecipato ad un celebre talent di Rai1, Ballando con le stelle. La tiktoker è stata una concorrente di Ballando con le stelline, il torneo dedicato ai piccoli ballerini, in coppia con Nicholas Fiorini. Era il 2010 e il programma era giunto alla sesta edizione (attualmente sta andando in onda la sedicesima). Ieri Laura ha caricato una storia Instagram dedicata a quella partecipazione e ha commentato:

Quando avevo 5 anni ho avuto la fortuna di partecipare a questo programma. E’ stata un’esperienza indimenticabile che mi porto ancora dentro il cuore. Rivedersi fa sempre un certo effetto, soprattutto dopo tutti questi anni…

Laura De Fabrizio a Ballando con le stelle
Laura De Fabrizio a Ballando con le stelle

Qualche mese fa Laura De Fabrizio ci aveva raccontato una curiosità molto interessante e dolce riguardante quell’esperienza, legata a sua nonna:

In quel periodo era da poco morta mia nonna e quel sogno realizzato ho sempre pensato che fosse un suo regalo da lassù, per farmi capire che mi era ancora vicina.

Chissà se un giorno Laura tornerà a calcare quel palcoscenico, magari tra i personaggi famosi che ogni anno si sfidano a colpi di ballo! Di certo non sfigurerebbe, come non sfigurò all’epoca quando, con un jive e un merengue, totalizzo 18 punti su 20 a disposizione (non riuscendo, però, a vincere).

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *