in

Chi è Laura Antonelli? Tutte le curiosità sulla concorrente de La pupa e il secchione

Laura Antonelli La pupa e il secchione
Laura Antonelli La pupa e il secchione

Laura Antonelli è una delle concorrenti ufficiali della seconda edizione de La pupa e il secchione e viceversa, che va in onda dal 21 gennaio 2021 su Italia 1. La diciannovenne di Pomezia (Roma) fa la influencer e si occupa prevalentemente di beauty e moda.

E’ definita come una ragazza verace di provincia, che ha poco interesse per lo studio. Tra gli aspetti che più la caratterizzano ci sono il fascino, la sensualità e la risata sempre pronta. Ama stare al centro dell’attenzione e, un po’ per questo, un po’ per la sua bellezza, non ha molte amiche. Sostiene che le ragazze siano tutte invidiose della sua bellezza. Come principe azzurro sogna un calciatore, bello, generoso e possibilmente ricco. Non è un caso, quindi, che sia fidanzata con il calciatore Andrea Marcucci.

Laura nel mondo dello spettacolo ha già mosso i primi passi partecipando ad alcuni videoclip musicali, come Tuer di Hiro, e A prima vista di Shakalab. feat Davide Shorty. Non solo ha anche vinto la fascia di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina ed è arrivata seconda alla finalissima di Miss Pomezia.

Su Instagram (qui il suo profilo) Laura Antonelli posta numerose foto in costume da bagno o come indossatrice di abiti, ma anche tutorial di make up e video per allenare i propri glutei, oltre agli immancabili scatti con il suo ragazzo.

Curiosità: ha una sorella di nome Chiara; ha un profilo TikTok.

Laura Antonelli La pupa e il secchione 2
Laura Antonelli La pupa e il secchione 2

[FOTO: Ufficio Stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *