in

LaSabriGamer svela come sono cambiati i guadagni con l’arrivo della legge COPPA: “Rido per non piangere”

LaSabri Repubblica Dominicana

Il 2020 per alcuni youtuber è iniziato con una piccola rivoluzione legata all’entrata in vigore della legge COPPA, che ha colpito tutti i canali e i video rivolti ai bambini. Anche il canale de LaSabriGamer ha dovuto fare i conti con questo cambiamento e le conseguenze, anche economiche, si sono fatte sentire. La Sabri ha raccontato sul suo profilo Instagram come sono cambiati i guadagni da quando Youtube ha tolto le pubblicità e i commenti sotto quei video:

“Per farvi capire uso delle cifre tonde. In un video con un bambino, quello che prima faceva guadagnare 1000 ora fa guadagnare 10. E no, non ho sbagliato gli zeri. Se prima con tot visual guadagnavi mille euro, ora fai 10 euro, 20 se va bene. Rido per non piangere (…) Anche oggi si fattura domani”, è stato il suo messaggio.

Ma LaSabriGamer non sta certo con le mani in mano e porta avanti dei progetti paralleli. A breve uscirà in tutte le edicole l’abum di figurine e stickers sulla sua vita. In più la youtuber sta preparando una nuova canzone: sarà una parodia dal tema ancora misterioso. “Sarà una cosa davvero SPECIALE. E se dico speciale… fidatevi di me“, ha assicurato ai suoi followers. Avvistato in studio di registrazione anche il suo fidanzato, Pika.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *