LaSabri non ha mai nascosto la voglia di voler dare alla luce un terz* figli* dopo i piccoli Dante e Tobia. Suo marito Pika, tuttavia, non sembrerebbe essere della stessa idea al momento! Ma quando vorrebbe restare di nuovo incinta la creator? Lei ha le idee molto chiare: ecco la sua risposta.
Alla domanda di un utente che le chiede “in futuro vorresti avere un terz* figli*?”, lei risponde senza troppi giri di parole: “se in futuro intendi l’anno prossimo allora sì!”. Tuttavia, sempre come rivela lei, sta ancora cercando di convincere Pika… chissà!
LaSabri vorrebbe avere altr* figl* dopo Tobia? Ecco quando vorrebbe rimanere di nuovo incinta!
Articolo del 22 maggio 2024 – Poche settimane fa, LaSabri ha dato alla luce il piccolo Tobia. Sono stati nove mesi intensi, in cui la community ha seguito la creator giorno dopo giorno fino a quando non è arrivato il momento di partorire. Tuttavia, c’è chi pensa già al futuro: la creator e Pika vorrebbero un altr* figli*? La risposta è arrivata dalla diretta interessata. Ecco cosa ha rivelato!
In una storia pubblicata su Instagram, LaSabri ha detto che vorrebbe vivamente avere un terzo figlio, ma Pika non sembra essere della stessa opinione: “Il mio sogno da sempre è tre. Tre numero perfetto, mi piacerebbe davvero da morire, vedremo se più avanti riusciremo a convincere il papà, anche se la vedo grigia purtroppo“. Insomma, è ancora molto presto per parlarne, chissà cosa riserverà il futuro a questi due genitori!
LaSabri vuole avere altri figli dopo Dante? Ecco quando vorrebbe rimanere di nuovo incinta!
Articolo 16 ottobre 2022 – Finalmente LaSabri e Pika sono diventati genitori, e da pochi giorni è nato il piccolo Dante. Che nome particolare, vero? Beh, sicuramente molto importante, i genitori hanno voluto dimostrare il loro amore da subito in questo modo. Ma vi siete chiesti se tra i piani della coppia c’è un fratellino o una sorellina per Dante? Vi sembra una domanda un po’ prematura? Beh, non lo è: in tant* sono davvero curios* e LaSabri si è premurata di rispondere al quesito in un box domande su Instagram.
Ha spiegato che, in realtà, lei e Pika non vedono l’ora di concepire un altro figlio ed allargare la loro super famiglia! Non è una cosa immediata, ovviamente: dopo il parto il ciclo mestruale non torna subito, ma appena ricomparirà, si metteranno all’opera. Non si può prevedere quanto tempo ci vorrà, ma i neogenitori credono che un fratellino o una sorellina, sia un regalo bellissimo da fare al proprio figlio! Ecco cosa ha detto lei:
Appena torna il ciclo ci rimettiamo subito all’opera. Vorrei fossero il più vicini possibile, un fratello/sorella è il regalo più bello che un genitore ti possa dare! C’é a chi torna dopo due mesi e chi dopo diciotto, io allatterò tanto, quindi non penso mi tornerà molto presto, ma vedremo! E poi, vedendo quanto ci abbiamo messo a trovare Dante… Chissà, magari ci vorranno comunque anni! (O magari tra 6 mesi sarò già incinta, chissà!)
Anche Sofia Crisafulli, qualche tempo fa, aveva dichiarato di non voler lasciare Thiago figlio unico, sottolineando il valore di un rapporto di fratellanza, che lei conosce bene, avendo Giacomo di fianco. Così, anche LaSabri ritiene che la famiglia sia qualcosa di prezioso ed un altro figlio è un dono per i suoi componenti. Sareste pronti a seguire altri nove mesi e a supportarla nel percorso? Noi non vediamo l’ora! Intanto ci godiamo Dante!
[Foto: Instagram]