in

LaSabri: “Fra un mese vado in Uganda con Save the Children”

LaSabri
LaSabri

LaSabri ha annunciato che a breve partirà per una nuova avventura, molto impegnativa, soprattutto a livello emotivo, un viaggio in Uganda:

Fra un mese vado in Uganda. Parto con Save the Children per conoscere i bambini in fuga dalla guerra del Sudan, dove sono costretti a 8 anni a imbracciare le armi. Per evitare quel destino assurdo, scappano e approdano nei campi profughi.

La trentunenne di Monza riprenderà ciò che vede e, attraverso i suoi social cercherà di sensibilizzare i follower e tutti coloro che si approcceranno ai suoi video:

Con i miei video vorrei far conoscere come si vive lì per davvero.

LaSabri non è nuova ai viaggi in Africa e all’impegno con i bambini: come ha raccontato su Ask, meno di due anni fa è andata in Malawi con Sascha a trovare Dorothy, una bambina adottata a distanza, e le ha portato piumoni nuovi, cuscini, vestiti, scarpe, calzini, mutande, fasce per capelli e tanti articoli di cancelleria (che la bimba ha condiviso con i suoi compagni di scuola) oltre a 2 cellulari per i genitori. In cambio Dorothy le ha regalato un sacchetto di noccioline raccolte personalmente dall’albero.

Dopo la canzone contro l’anoressia un viaggio in Uganda: LaSabri è un ottimo esempio di come si possa utilizzare la propria notorietà per comunicare dei messaggi importanti. Brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *