LaSabri e Nicole Cereseto NON hanno litigato. Era stata proprio Sabrina a rendere noto l’allontanamento dalla sorella più piccola, che è celebre sui social come horse rider. Ma cos’era successo? “Raga purtroppo è da un po’ che non la vedete perché abbiamo avuto un piccolo/grande litigio, lei non mi parla più“, aveva detto in una Stories la youtuber. Dopodiché ha aggiunto: “Non so se lei vuole che ve lo dica. Provate a scrivere a lei, magari ve lo dice lei. E’ una roba abbastanza pesante, chiedetelo a lei“.
E se Nicole sui suoi social non si era espressa sulla vicenda, c’è Pika Palindromo (l’attuale fidanzato di LaSabri) che aveva commentato l’ultima foto della cognatina con queste parole:
“Ci sono certi legami che sono più importanti di qualsiasi cosa, non lasciare che una stupidaggine rovini questi rapporti, perdona @lasabrigamer saprà farsi amare. Like chi la pensa come me”.
Nicole aveva risposto così su Instagram:
“Sinceramente aspetto le sue scuse, non mi va più bene che ogni volta che ha torto la litigata per lei è una stupidaggine”.
Ma la verità è che le due non hanno mai litigato. Era solo uno scherzo a fin di bene…