in

LaSabri ha litigato con sua sorella Nicole: “Non mi parla più” – ma era un troll

LaSabri e Nicole Cereseto NON hanno litigato. Era stata proprio Sabrina a rendere noto l’allontanamento dalla sorella più piccola, che è celebre sui social come horse rider. Ma cos’era successo? “Raga purtroppo è da un po’ che non la vedete perché abbiamo avuto un piccolo/grande litigio, lei non mi parla più“, aveva detto in una Stories la youtuber. Dopodiché ha aggiunto: “Non so se lei vuole che ve lo dica. Provate a scrivere a lei, magari ve lo dice lei. E’ una roba abbastanza pesante, chiedetelo a lei“.

E se Nicole sui suoi social non si era espressa sulla vicenda, c’è Pika Palindromo (l’attuale fidanzato di LaSabri) che aveva commentato l’ultima foto della cognatina con queste parole:

“Ci sono certi legami che sono più importanti di qualsiasi cosa, non lasciare che una stupidaggine rovini questi rapporti, perdona @lasabrigamer saprà farsi amare. Like chi la pensa come me”.

Nicole aveva risposto così su Instagram:

“Sinceramente aspetto le sue scuse, non mi va più bene che ogni volta che ha torto la litigata per lei è una stupidaggine”.

Ma la verità è che le due non hanno mai litigato. Era solo uno scherzo a fin di bene…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *