in

LaSabri doppierà una mucca in un film animato: lei racconta com’è andata!

Dopo Marta Losito, anche LaSabri diventa doppiatrice per un film. La youtuber è stata scelta da Cartoon Network per prestare la sua voce nel film “Siamo solo Orsi” (tratto dall’omonimo cartone). Il suo personaggio è quello della Mucca: aiuterà i tre orsi nel loro obiettivo, introducendoli alla Festa degli animali di internet.

Ecco cosa ha raccontato Sabrina di quest’esperienza:

“Doppiare un personaggio di un cartone animato è sempre un’esperienza speciale e indimenticabile. Lo è ancora di più se è, come in questo caso, uno dei personaggi di un cartone che adori! Magari da fuori si può pensare che doppiare sia molto facile ma in realtà non lo è per niente. Ci sono tantissime cose da tenere a mente contemporaneamente: controllare il tempo, controllare le bocche che si muovono, immergersi nel personaggio e nel suo stato d’animo in quella scena, pensare all’intonazione e anche alla dizione.

Una cosa che davvero mi è piaciuta da pazzi è che la mia ‘dizione’ un po’ sbagliata da ‘vera milanese’ è stata volutamente lasciata. Quindi sappiate che all’interno di Siamo solo orsi – Il Film, ci sarà una mucca che parlerà proprio come me, con gli accenti e le cadenze che non siamo abituati a sentire in televisione. Non vedo l’ora di vedere il film integralmente e…di ascoltarlo attentamente“.

Non è la prima volta che LaSabri diventa doppiatrice, ma stavolta è andata diversamente. Lei ha svelato un dettaglio a Vanity Fair: “Mi è capitato in passato di doppiare degli altri film, ma mi hanno sempre corretta. Qui hanno voluto lasciare il mio accento per la Mucca e sono davvero felice, senza contare che presto la voce a un personaggio molto importante per l’avventura dei tre orsetti“.

Jake Paul

Jake Paul diventa il “leader dei negazionisti”? Sul Covid dice: “Penso che la malattia sia una bufala” – polemiche

Among Us, arrivano la versione in italiano e tante altre novità – ecco l’annuncio ufficiale