Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dante e Tobia si sono incontrati per la prima volta e LaSabri ha registrato le loro tenere reazioni: eccole!

LaSabri
LaSabri ha partorito! È nato Tobia. Lei e Pika lo hanno fatto conoscere al fratellino Dante: ecco le loro reazioni!

Finalmente Dante e Tobia si sono incontrati! Esatto, LaSabri ha fatto conoscere al suo primogenito il nuovo arrivato e la reazione è super tenera! Ma come mai ci è voluto un po’ affinché accadesse? Lei ha spiegato tutto e ha filmato le loro carinissime reazioni. Ecco la spiegazione e il video!

LaSabri aveva già spiegato che non se la sentiva di far portare il suo primogenito Dante in ospedale. In questo modo, infatti, avrebbe visto la mamma non solo per poco tempo ma anche in un posto a lui sconosciuto e con un altro bambino in braccio. A lei e a Pika non è sembrata quindi la soluzione migliore e l’incontro tra i due fratellini si è svolto poche ore fa, quando la mamma è tornata ufficialmente a casa e questo è quello che ha scritto sulla nuova clip: “Preparate le lacrime, troppo amore, mi scoppia il cuore“.

LaSabri ha anche mostrato attraverso un nuovo contenuto come l’hanno presa i suoi due figli. I fratelli sembrano andare già super d’accordo perché si sono abbracciati e hanno cominciato a conoscersi! In attesa di scoprire altri dettagli sul loro rapporto e su come andranno le cose tra loro, rinnoviamo i nostri auguri a tutta la famiglia! E, nel caso doveste averlo perso, il video con Dante e Tobia è qui:

LaSabri avrebbe voluto chiamare Tobia in un altro modo? Ecco quale!

Articolo del 13 maggio 2024 – Pochi giorni fa vi abbiamo rivelato che LaSabri ha finalmente partorito e, con questa notizia, vi abbiamo anche detto il nome del nascituro: Tobia. La creator non aveva nascosto che si trattava di un nome ispirato ad un film Disney, e non a caso Tobia è il nome dell’adorabile cane di Cenerentola. Ma LaSabri e Pika avevano in mente un altro nome per loro figlio? La risposta vi sorprenderà!

La verità è che sì, LaSabri e Pika avevano pensato a tanti altri nomi. Anche se Tobia è risultato in nome vincente, quello preferito da entrambi, altri due nomi hanno colpito la coppia, come Galileo e Romeo. Insomma, la loro scelta è ricaduta su Tobia, ma è super curioso scoprire che questa non è stata la loro unica scelta! E voi, quale nome preferite fra questi?

Perché LaSabri non vuole far incontrare i suoi figli, Dante e Tobia? Lei lo spiega

Articolo del 12 maggio 2024 – Il 10 maggio la famiglia de LaSabri si è allargata: lei e suo marito Pika hanno dato il benvenuto al piccolo Tobia. Tuttavia, in una storia pubblicata su Instagram, ha rivelato che il nascituro deve ancora incontrare suo fratello maggiore, Dante. Ma qual è il motivo? La sua risposta non è tardata ad arrivare, ecco cosa ha rivelato.

“No, non ce la sentiamo di far venire Dante in ospedale,” esordisce LaSabri in una storia su Instagram, in risposta alla domanda di un utente che chiede “si sono già incontrati i due fratellini?”:

Abbiamo paura, vedermi dopo 2 giorni, con un altro bambino in braccio che non conosce, in un posto che non è la sua casa e che dopo 2 ore deve andare via da me non crediamo sia la soluzione giusta, anche perché papi ha detto che sta andando benissimo a casa, notti comprese! Lo vedrà lunedì quando tornerà dall’asilo.

Secondo lei e suo marito Pika, il piccolo Dante potrebbe restare scosso nell’essere trasportato in un luogo che non è casa sua e vedere sua madre con in braccio un altro bimbo, ossia Tobia. Dopotutto, ricordiamo che Dante ha solo 18 mesi, quindi quasi due anni!

LaSabri e Pika mostrano Tobia: ecco la tenera fotografia!

Articolo del 11 maggio 2024 – Solo ieri abbiamo festeggiato la nascita di Tobia, il secondo figlio de LaSabri e Pika. Oggi abbiamo già delle novità: i primi dettagli sul bimbo e… la prima foto! Esatto, i genitori del piccolo hanno infatti deciso di mostrare il suo tenero faccino sui loro canali social. Siete pront* a vedere anche voi quanto è carino?! Ora vi mostriamo l’immagine!

Prima di farvi vedere la foto, ecco qualche dettaglio in più su Tobia: quando è stato chiesto alla creator a chi assomiglia, lei ha detto che – secondo il suo parere – è totalmente diverso da Dante (anche se molt* dicono si assomiglino). Anche se molto diverso, secondo la mamma, è bellissimo in ugual modo. Il nome è stato scelto per semplice gusto personale ma il caso ha voluto che anche questo fosse il nome di un personaggio Disney, proprio come il nome del fratellino: Tobia, infatti, è il cagnolino di Cenerentola.

Ma ora, siete pront* a vedere il tenero fagottino? Ecco ufficialmente il volto del secondo figlio de LaSabri e Pika (e ancora tanti auguri a tutta la famiglia):

LaSabri ha partorito: è nato il secondo figlio. Ecco come si chiama!

Articolo del 10 maggio 2024 – Dopo una lunga attesa, oggi finalmente è arrivato il momento tanto atteso: LaSabri ha dato al mondo il secondo figlio, nato dall’amore tra lei e Pika Palindromo. La notizia era nell’aria, e da giorni, ormai, non si parlava d’altro che dell’imminente nascita di Tobia. Ebbene si, è questo il suo nome. La famiglia si è allargata ulteriormente e Dante accoglierà con gioia il suo nuovo fratellino!

Oggi, venerdì 10 maggio alle 17.36 Pika ha pubblicato una storia sospetta con una cicogna. Pochissimi minuti fa, i genitori hanno caricato un post in cui lo annunciano. Ecco la frase piena d’amore dedicata a Tobia: “Benvenuto amore grande”. Per chi se lo stesse chiedendo invece, il nome è stato scelto in onore del cagnolino Disney di Cenerentola.

Sotto al contenuto postato da LaSabri su Instagram, i commenti sono davvero numerosissimi. Oltre alle congratulazioni da parte della community, sono diversi i colleghi e amici della coppia che si sono espressi sulla gravidanza. Non vediamo l’ora di condividere le sue avventure e auguriamo tutto il meglio ai neogenitori in questa nuova, meravigliosa fase della loro vita!

[FOTO: Instagram]