Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

LaSabri ha avuto un rapporto terribile con la scuola: sentite la sua storia!

LaSabri scuola
LaSabri parla del suo rapporto turbolento con la scuola: ma quale liceo o istituto ha frequentato? Cos’è successo?

Ormai conosciamo tutto de LaSabri: ogni giorno la creator ci porta nella sua vita movimentata e noi seguiamo le sue storie con grandissimo interesse. Tuttavia, sono poch* i fan che conoscono il percorso scolastico della creator, il quale è stato tutt’altro che semplice. Siamo sicur* che anche voi, che state leggendo questo articolo, non ne avete alcuna idea! Tranquill*, perché ci siamo noi a svelarvi tutte le curiosità a riguardo. Ecco cosa ha raccontato la creator!

“Domanda di riserva?” afferma con ironia LaSabri in una storia pubblicata su Instagram. Rispondendo alla domanda di un utente, che le ha chiesto come fosse riuscita a viversi bene la scuola, la creator rivela che il suo rapporto con quest’ultima non è mai stato facile. “Ho vissuto bene solo la scuola che ho scelto io (un turistico)”. Sabrina ha infatti frequentato l’Istituto Tecnico Turistico, scuola superiore focalizzata principalmente sullo studio delle lingue straniere, ben tre, e sullo studio del diritto e delle discipline turistiche.

Prima di iscriversi all’Istituto Tecnico Turistico, LaSabri ha frequentato il biennio in un Liceo Scientifico, mettendola a dura prova. In realtà, come racconta lei stessa, non è mai stata intenzionata a scegliere questo specifico percorso di studi ma l’ha portata ad accumulare un’enorme quantità di stress: “prima, ‘per punizione’ diciamo, ho dovuto frequentare due anni di liceo scientifico e non avete idea di quanto io sia stata male. Ho solo ricordi terribili di quegli anni, finché, fortunatamente, in seguito ad un ricovero in ospedale per ‘stress scolastico’ i medici avevano spiegato ai miei genitori che tutto questo malessere derivava dalla scuola che non faceva per me. Una volta smessa e cambiata sono rinata!”

E voi, invece, che rapporto avete con la scuola?
La adoro, amo andare a scuola!
Non mi piace la scuola, spero finisca presto…
Per fortuna/purtroppo l’ho finita!

[FOTO: Instagram]