Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciute LaSabri e Sara Di Sturco? Spoiler: il primo incontro è stato totalmente casuale!

LaSabri e Sara Di Sturco
LaSabri e Sara Di Sturco raccontano com’è nata la loro bella amicizia. Il primo incontro è stato totalmente casuale!

Tra le amicizie più belle che i social italiani raccontano c’è sicuramente quella tra LaSabri e Sara Di Sturco: le due creator sono affiatatissime e sembrano quasi sorelle (infatti c’è chi ha il dubbio che siano parenti, ma così non è). Ma quando si sono conosciute e com’è nato il loro bellissimo rapporto? Sabrina e Sara l’hanno spiegato in un video caricato sul canale YouTube della Cereseto.

Il primo incontro tra le due creator è totalmente casuale e avviene al Torino Comics 2019: Sara, che già è presente su TikTok (ma il suo profilo si chiamava ancora _Opssarah_), ma non è ancora diventata famosa, chiede di poter incontrare Sabrina. Quando la vede scoppia in lacrime! La Di Sturco ha anche il piacere di fare un video insieme a lei, Shotam, Leonardo Marchetti e Il Fake. LaSabri ha raccontato:

Ho conosciuto Sara ad un Torino Comics tanti anni fa. Era proprio piccola. Giulio mi ha detto: “C’è una mia amica che ti vorrebbe salutare”. Io gli ho risposto: “Certo, falla pure venire”. Poi abbiamo fatto un TikTok insieme. Poi ci siamo perse di vista.

@lasabri

Torino Comics 2019❤️ @shotam___ @_opssarah_ @leonardo_marchetti @official_fake

♬ #Desi Squad – fwdfashion

Sara ha continuato lo storytime della loro amicizia: “Poi con il tempo io ho conosciuto Vale, ci siamo messi insieme. Vale già conosceva Sabrina. Da lì abbiamo iniziato a seguirci e poi è nata la nostra amicizia“. Le due sono molto amiche, perché sono molto simili. Addirittura c’è chi pensa che siano sorelle. Ovviamente non è così, ma c’è un particolare che le accomuna e che fa pensare che il loro legame sia scritto nel destino: l’amata nonna della Di Sturco si chiama Alessandra Parisella. Il migliore amico de LaSabri si chiama Andrea Parisella.

[FOTO: YouTube]