Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

LaSabri: “Sono stata insultata pesantemente in un canale su Youtube” – ecco cos’è successo

LaSabri insulti
LaSabri ha dichiarato di essere stata insultata con parole pesanti in un video su Youtube. Il video incriminato è quello di Riccardo Dose.

LaSabri ha pubblicato un nuovo video su Youtube e già in poche ore è diventato virale e chiacchieratissimo. Perché? Ve lo spieghiamo noi. Il video in questione s’intitola “VI PREGO BASTA. Sto impazzendo“. Già dal titolo possiamo intuire lo stato d’animo della creator. Anche dalla descrizione, capiamo quanto LaSabri sia provata e arrabbiata: “vi chiedo di smetterla, di chiamarmi, di scrivermi sul mio numero privato, di insultarmi, ragionate prima di parlare“.

Dopo aver parlato di svariati argomenti, come la beneficienza e il suo numero di telefono privato, LaSabri si sofferma su un topic molto importante: è stata insultata da una persona che reputava come un amico.

E’ successo qua su Youtube, in un canale grande, che conta più di un milione di persone iscritte. Un amico di una persona mia ha palesemente insultato, in una maniera molto molto brutta. L’amico, che io reputavo una persona fantastica, si è messo a ridere e non ha tagliato il pezzo. Gli ho mandato un messaggio perché ci sono rimasta molto male.

La Sabri ha affermato di essere stata contattata dai fan e informata di queste frasi sgradevoli. ”Sabri sto male io per te” sono state le parole dei fan, toccati dall’avvenimento. Tuttavia lo Youtuber in questione ha replicato con ”Ma si è uno scherzo, non l’ho nemmeno detto io”. Al che LaSabri palesemente infastidita ha risposto ”Io rido per altre cose. Non si scherza sugli insulti”.

Inoltre, per fortuna, la ragazza ha affermato di essere ora in buoni rapporti con chi ha speso cattive parole per lei, nonostante sia rimasta molto male: ”Non andatelo a insultare. Mi ha chiesto scusa”. Abbiamo indagato, e il video in questione potrebbe essere quello pubblicato dallo youtuber Riccardo Dose con il titolo “HO COMPRATO TUTTE LE UOVA DI PASQUA – ME CONTRO TE RIDATEMI I SOLDI!“. All’inizio del video, infatti, si sente dire. “Non abbiamo trovato le uova de La Sabri Gamer“, ha detto Dose. “Per fortuna“, ha aggiunto l’amico con altre parole bippate ma che dal labiale non lasciano ben sperare… Qui sotto il video incriminato.

[Foto: Youtube]