in

“Butto alcuni regali che mi date agli eventi”: LaSabri spiazza di nuovo i fan, ma c’è un motivo serio per cui lo fa!

LaSabri ha chiesto al suo pubblico di non portarle i cartelloni agli eventi e ha spiegato su Instagram il perché. Ecco le sue parole.

LaSabri
LaSabri

LaSabri butta i cartelloni dei suoi fan? Negli ultimi due giorni la creator ha partecipato a due eventi nei centri commerciali in cui ha incontrato moltissimi dei suoi fan, che si accalcano sotto il palco! Ovviamente molti di loro le hanno portato dei regali che l’influencer ha mostrato in una sua Storia su Instagram dicendo: “Ecco come passeremo queste due ore ad aprire i regali che ci avete fatto ieri“.

Tra i regali c’era però anche dei cartelloni che LaSabri ha spesso detto di non portare. Un utente li ha notati e gli ha posto questa domanda: “Ho visto che vi hanno portato dei cartelloni nonostante voi ripetete di non portarveli, ora li buttate?” Ecco la sua risposta:

Non è cattiveria ma si, più che dirvelo non saprei come fare. Immaginate fare eventi da ormai 8 anni, ogni evento quantità industriale di regali, come potremmo tenere tutto? Infatti io dico sempre la verità, teniamo solo ‘le cose belle’ e i disegni, mi piace essere corretta con voi. Non serve che ci portiate un regalo, vogliamo bene a tutti nella stessa maniera a prescindere. Spero capiate cosa intendo e che il mio modo di fare non passi come ‘cattiva di turno’.

LaSabri ha quindi nuovamente chiesto al suo pubblico di non portarle cartelloni, ma non perché non li apprezzi, anzi, ma perché dopo tutti questi anni ha capito di non avere la possibilità di tenere tutto ciò che riceve. Si tratta di una questione di spazio e di gestione della casa! È quindi costretta a buttare a malincuore qualcosa, ma non lo fa certo con cattiveria. La creator ha quindi rinnovato l’invito di venire agli eventi anche senza regali, perché il dono più importante è proprio la loro presenza continua negli anni a tutti gli eventi in giro per l’Italia!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.