in

Cosa si sono tatuati LaSabri e Pika per il figlio Dante? Scopriamolo insieme!

La Sabri e il suo compagno Pika hanno deciso di dedicare due dolcissimi tatuaggi al loro figlio Dante. Ma che cosa rappresentano?

LaSabri tatuaggi Dante
LaSabri tatuaggi Dante

LaSabri e Pika hanno deciso di dedicare un dolcissimo pensiero al loro bambino, Dante. I creator hanno deciso di marchiare il loro corpo con due tatuaggi per rappresentare l’amore che provano per loro figlio, che è stato desiderato per moltissimo tempo. Ma che cosa rappresentano questi tatoo?

Pika ha rappresentato il cagnolino Dante del film Disney Pixar Coco. LaSabri, che già si era tatuata il nome Dante sul collo, ha deciso di farsi disegnare sulla spalla il cane di Coco, ma stavolta color arcobaleno e in stile alebrije (ovvero come se fosse la tipica scultura popolare messicana fantasy). LaSabri aveva spiegato che la scelta di questo nome per il bambino deriva proprio dall’amore per il film Coco:

Siamo innamorati del film CocoDante è il mio personaggio preferito, il cane nudo messicano randagio che diventa un fantastico spirito guida.

Su Instagram sono tutt* impazzit* per i loro tatuaggi, non solo per il significato profondo (un dono amorevole che i genitori porteranno per sempre inciso sulla loro pelle), ma anche per come sono venuti. Che dire? L’amore dei genitori per il proprio piccolo è veramente infinito!

Tatuaggi LaSabri Pika dedicati a Dante
Tatuaggi LaSabri Pika dedicati a Dante

[Foto: Instagram]