in

LaSabri si sposa? In arrivo la proposta di matrimonio di Alessio – ecco cosa è successo

LaSabri e Pica
LaSabri e Pica

E’ un periodo di grande cambiamento per LaSabri e Pika Palindromo: nel giro di pochi giorni i due innamorati hanno preso casa insieme e hanno lanciato il loro sito, Naz. Non è tutto: pare che Alessio abbia fatto la proposta di matrimonio a Sabrina. Andiamo con ordine e ricostruiamo tutta la vicenda.

Ieri ha debuttato ufficialmente il canale YouTube Naz. Come spiegano i due proprietari, Ale e Sabri, il termine in urdu significa: “Orgoglio che si prova quando si è amati“. I due sottolineano:

Questo orgoglio sarà lo spirito del nostro canale. Naz sarà il canale della nostra famiglia. Abbiamo deciso di aprire questo canale per avere un posto dove sperimentare e condividere le cose che riguardano tutti e due. E’ stato un anno intenso, pieno di cose importanti che ha una parola in comune: cambiamento.

Il cambiamento è radicale, ma, assicurano, non hanno rinnegato il passato. Di contro hanno iniziato a progettare un futuro insieme. Spiegano:

Quest’anno abbiamo preso tantissime decisioni importanti. La prima, di andare a vivere subito insieme anche se ci conoscevamo molto, molto poco. Abbiamo ristrutturato casa per renderla più accogliente e nostra. Da gennaio siamo sempre stati insieme, compresa la quarantena. Questo ci ha permesso di testare quanto fosse forte il nostro legame.

Da molti mesi, però, ci siamo messi in marcia per fare un cambiamento davvero gigante. Abbiamo deciso di investire tutti i nostri risparmi, frutto dei nostri sacrifici in un posto che fosse totalmente nostro. Ovvero una casa per poter coltivare la nostra famiglia, che diventerà un po’ il covo di questo canale.

A proposito della casa, su Instagram LaSabri aggiunge:

Abbiamo comprato casa con i risparmi di tutta la vita, praticamente sia miei che di Ale, ovviamente mutuo, ma ce l’abbiamo fatta. Penso che comprare casa sia un passo davvero importante e soddisfacente.

Vi dico solo che io mi sono innamorata di quella casa, semplicemente vedendo un “foto finta”, cioè un disegno in 3D, poiché era ancora in costruzione. Sono andata poi a vederla solo io per ragioni di Covid, quando cerano solo i pavimenti ed il balcone ed Ale si è innamorato solo tramite il video che gli ho fatto con il telefono… fidatevi, è pazzesca!

Torniamo al video su YouTube e al discorso del cambiamento. Il passo successivo all’acquisto della casa pare sia la proposta di matrimonio che avrebbe fatto Alessio a LaSabri. Durante il video, in sovrimpressione, si vede lui inginocchiato davanti a lei. In quel momento lo youtuber dice:

Essendo questo un canale di coppia, della nostra famiglia, vi porteremo con noi in tutti i grandi cambiamenti, tutti i grandi passi della nostra vita. Il secondo è un passo molto personale nostro, ma anche molto importante per me, per lo spirito che ha questo canale. E sarà uno dei passi forse più importanti della nostra vita insieme.

La casa insieme (presa con i risparmi di entrambi), il canale di coppia, i grandi cambiamenti, la parola famiglia che ritorna spesso nei loro discorsi e l’immagine di lui che si inginocchia davanti a lei che le porge un anello farebbero pensare che la proposta di matrimonio sia una certezza. Il condizionale è d’obbligo e gli unici che potranno confermare quella che per molti utenti è una speranza sono i diretti interessati. Sarà effettivamente così? Le sue risposte su Instagram fanno ben sperare…

LaSabri e Alessio proposta di matrimonio
LaSabri e Alessio proposta di matrimonio
LaSabri e Alessio proposta di matrimonio 2
LaSabri e Alessio proposta di matrimonio 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *