in

LaSabri e Pika si baciano, Social Boom pubblica le foto esclusive della coppia

Ormai non c’è più alcun dubbio: LaSabri e Pika Palindromo si sono fidanzati. La youtuber e il videomaker – che vi abbiamo presentato in questo articolo – non sembrerebbero più solo due semplici amici. Ad aver messo un punto ai rumor e ai pettegolezzi è stato Social Boom, che ha inaugurato il 2020 con alcune foto esclusive della coppia.

Sabrina Cereseto e Alessio Bourcet sono volati ai Caraibi per trascorrere gli ultimi giorni del 2019 insieme, senza tuttavia confermare sui social la natura del loro rapporto. Un seguace di Social Boom è riuscito a beccarli proprio sotto al sole caraibico, a fotografare il bacio fugace e ad inviare lo scatto a Social Boom. Una paparazzata in piena regola, che non lascia più spazio all’immaginazione: quel bacio è più che una dimostrazione d’affetto tra due amici e colleghi, ma una vera e propria prova d’amore.

Come sottolineato da Social Boom nel video in cui mostra le foto, non si hanno prove che la relazione fra LaSabri e Pika Palindromo sia iniziata quando lei era ancora sentimentalmente legata ad Anima. Quella del tradimento è solo un’ipotesi, che potrà essere smentita o confermata solo dai protagonisti della vicenda. Se ne avranno mai voglia, fuori da frecciatine e punzecchiature via Instagram…

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *