Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma allora come si chiamerà il figlio di La Sabri e Pika? Lei dà dei nuovi indizi e smentisce le teorie!

LaSabri e Pika
Come si chiamerà il secondo figlio di LaSabri e Pika? Ecco le ipotesi sul nome del bambino e gli ultimi aggiornamenti!

Ma quindi come si chiamerà il secondo figlio de La Sabri e Pika? Il toto-nomi è partito mesi fa e le ipotesi e le teorie sono state già tantissime ma c’è un nome che è spiccato tra tutti. Secondo molt* infatti il bambino si chiamerà Theo ma… poche ore fa La Sabri ha smentito!

Attraverso un nuovo video su YouTube, infatti, la nostra amata creator che sta per diventare mamma per una seconda volta ha infatti dato nuovi indizi sul nome del bimbo. Secondo quello che ha detto, infatti, dovrebbe essere arrivata la conferma che il nome inizia per T ma… non sarà Theo. Potremmo però esserci andat* molto vicin* perché “Theo” potrebbe essere una parte di questo nuovo nome.

Ormai ci siamo, gli indizi sul nome sono quasi al completo e anche la data di nascita del secondo figlio de La Sabri si sta mooolto avvicinando! Noi non vediamo l’ora di conoscere il nuovo baby! Voi cosa vi aspettate?

Come si chiamerà il figlio di La Sabri e Pika? Tutt* ormai dicono un solo nome!

Articolo del 24 marzo 2024 – Gli indizi sul nome del secondo figlio di La Sabri e Pika diventano sempre di più, ma soprattutto si avvicinano piano piano a quella che potrebbe essere la loro scelta definitiva. Come ben sappiamo, il nome inizia con una di queste lettere: G, T, R, C o D e ha a che fare con la Disney. Nonostante il mistero attorno al nome sia ancora tanto, ormai la community urla un solo nome: ecco quale!

La Sabri e Pika non hanno ancora rivelato il nome ufficiale del loro secondo figlio e con molta probabilità lo faranno nel momento in cui partorirà Sabrina. Tuttavia, la community è fermamente convinta di aver trovato il famoso nome: sarà per caso Timotheo? Il nome inizia per “T”, che è una delle lettere presenti nell’indizio dato dalla Sabri, e nella Disney è effettivamente presente un personaggio proprio con questo nome.

All’interno di “Dumbo” un topolino, il cui scopo è aiutare l’elefante a diventare famoso, si chiama proprio “Timoteo”. Oppure potrebbe trattarsi solo di “Theo”, anche lui è il nome di un personaggio della Disney e in una foto, postata dalla creator qualche giorno fa, è possibile notare un oggetto appoggiato su una mensola con scritto “Theo”. Cosa ne pensate? Anche voi pensate a questo nome?

Quando nascerà il secondo figlio della Sabri e Pika? La data è sempre più vicina!

Articolo del 26 febbraio 2024- La Sabri e Pika, ormai mesi fa, hanno annunciato la nascita del loro secondogenito. I due genitori hanno diffuso diversi indizi sul nome che sceglieranno per il fratellino di Dante e ad oggi sembra che nessuno sia ancora riuscito ad indovinare. Circa un mese fa poi, la coppia ha mostrato per la prima volta un’immagine 3D del volto del bimbo attraverso un post. Sotto alle fotografie sono stati tantissimi i commenti di auguri e c’è chi si è chiesto tra quanto tempo nascerà il bambino. Ora abbiamo una risposta, la data è vicina!

LaSabri, alcune ore fa, ha postato una storia sul suo profilo Instagram. Nella fotografia era presente uno screen in cui sono segnate le settimane di gravidanza. La creator si trova attualmente nelle 29-32 settimane, dunque possiamo dedurre che sia appena entrata nel settimo mese. La gravidanza dunque è molto vicina e dovrebbe avvenire a maggio, LaSabri stessa ha scritto: “ultimi tre frutti”, dunque ultimi tre mesi con il pancione. Noi non vediamo davvero l’ora di dare il benvenuto al bimbo. Nel frattempo non ci resta che fare i migliori auguri alla famiglia!

La Sabri
La Sabri

LaSabri e Pika mostrano il volto del loro secondo figlio: la foto!

Articolo del 21 gennaio 2024 – L’indagine sul nome del secondo figlio della Sabri e di Pika è ancora aperta e mentre aspettiamo ulteriori indizi, siamo lieti di annunciarvi una novità! I due genitori hanno mostrato per la prima volta il volto del secondogenito. Sabri e Pika infatti, hanno condiviso con il pubblico un’immagine 3D del nascituro con scritto: “Tra 10 giorni conto alla rovescia MENO CENTO! Sembra la stessa ecografia da un’ angolazione diversa. Quindi… questo bimbo si chiamerà?

Nei commenti i fan della coppia sono impazziti di gioia. Oltre a rinnovare gli auguri a La Sabri per la gravidanza, gli utenti hanno provato ad indovinare il nome del bambino. La creator ha quindi risposto ad alcuni messaggi, escludendo dalla lista dei nomi Timoteo, Casimiro, Donald, Matteo e Tancredi. Voi che cosa ne pensate? Mentre aspettiamo le vostre ipotesi, vi lasciamo alla foto del bimbo!

Come si chiamerà il secondo figlio de LaSabri e Pika? Ecco gli ultimi indizi sul nome!

Articolo del 25 dicembre 2023 – Pochi mesi fa, LaSabri ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio. Lei e Pika hanno fatto poi il gender reveal e, da quando si è scoperto che sarà un maschietto, è partito subito il toto-nomi. Ma come si chiamerà il bambino? Circa un mese fa, la coppia aveva detto che ancora non lo sapeva con certezza ma aveva in mente diversi nomi che iniziavano con le lettere G, T, R, C o D. Nel corso dei giorni LaSabri e Pika si sono decisi sul nome da dare al nuovo arrivo e hanno rivelato alcuni indizi!

I creator hanno provato a dare suggerimenti ai loro fan con Akinator, un genio del web che – facendo diverse domande – arriva a indovinare il personaggio a cui si sta pensando. Alla fine di questo esperimento però, si è scoperto che il bebè in arrivo ancora non è presente nei database del gioco. Ma tranquill*, non siamo rimasti senza indizi. LaSabri e Pika hanno comunque dato delle indicazioni a riguardo: il nome del loro secondogenito avrà un nome italiano e non comune, ma che tutt* sentiamo in giro. Inoltre hanno rivelato che ha che fare con la Disney: Pika ha detto: “Chi ha orecchie per intendere, ha le orecchie molto grosse“.

Nei commenti tutt* dicono che sia Miguel (di “Coco”) che è la versione spagnola di Michele, oppure Christopher (Christoph di “Frozen”) oppure si ipotizzano anche Dumbo e Timoteo. Voi che cosa ne pensate? Quale sarà il suo vero nome secondo voi? Fateci sapere tutte le vostre opzioni!

Ma come si chiamerà il secondo figlio de LaSabri e Pika? Ecco cosa ha svelato lei!

Articolo del 6 novembre 2023 – Sabato 4 novembre LaSabri e Pika, insieme al primogenito Dante, hanno fatto un gender reveal per scoprire il sesso del loro bimbo arcobaleno “Flåm“. Aprendo una scatola, dalla quale sono usciti dei palloncini azzurri, hanno scoperto che il bebè in arrivo sarà un maschietto! Ciò vuol dire che Dante avrà un fratellino col quale si divertirà e vivranno insieme tantissime nuove avventure! Ora, però, tutt* stanno domandandosi: ma che nome sceglierà la coppia per il suo secondo bebè in arrivo? Ecco cos’ha risposto mamma Sabrina al riguardo!

Per ora tutt* noi, come anche LaSabri e Pika, lo stiamo chiamando col termine “Flåm”, ma perché? Che cosa significa? Se ricordate bene, in un video YouTube era stata proprio mamma Sabrina a rivelare come mai chiamasse così il bebè che ha nella sua pancia. A tal proposito la futura mammabis disse: “Il soprannome Flåm deriva dal paese dove è stato concepit* quest* bambin*. Siamo andati a fare una crociera ai Fiordi Norvegesi. Lì a quella tappa io dissi scherzosamente ad Ale: ‘Sappi che questa giornata è quella che ci porterà il bambino!’. È rimasto Flåm e rimarrà così fino al nono mese”. Per quanto riguarda il significato, invece Sabrina ha detto che sarebbe un nome femminile norvegese e significa “Pianura estesa”.

Sabato pomeriggio, subito dopo aver scoperto il sesso di “Flåm”, LaSabri e Pika hanno aperto ufficialmente il totonomi! Già in molt* hanno fatto domande a Sabrina sperando di avere qualche indizio sul nome che potrebbe avere il secondogenito… Vista la tanta curiosità, a rispondere è stata la futura mammabis tramite delle stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Nella prima le hanno chiesto il primo indizio sul nome di “Flåm” e lei ha risposto: “Eh nulla raga, siamo entrambi confusi, credevamo di averlo ma penso non sia il nome giusto. Torniamo in alto mare…”. Dopodiché ha scritto: “Ho diversi nomi in lista tra cui un Baby G, un Baby T, un Baby R, un Baby C e un altro Baby D”

Tra le varie domande che gli utenti hanno fatto a LaSabri e Pika ce ne è stata una dove hanno chiesto quale nome avevano pensato se il futuro fratellino di Dante fosse stato una femmina. A tal proposito Sabrina ha detto: Si sarebbe chiamata Tabata! (nome di origine aramaica che significa ‘Gazzella’) Lascio il nome a qualche mamma in attesa di una femminuccia”. Ad accompagnare questa frase c’era una foto che ritraeva una bambina del telefilm cult degli anni Sessanta ’60 “Vita da strega”: quella bambina era l’attrice Elizabeth Montgomery che interpretava “Tabatha”. Per ora i requisiti per il nome, da quello che ha detto LaSabri, sono: deve essere un termine “non comune” e soprattutto deve essere italiano e che si legga appunto in questa lingua! Bene, buona ricerca a tutt* e buona fortuna!

[FOTO: Instagram]