in

LaSabri si è sposata con Pika dall’altra parte del mondo: ecco tutti i dettagli e le foto del matrimonio!

LaSabri Gamer e Pika Palindromo si sposano. Cosa c’è da sapere sul matrimonio? Data, dove, vestito: tutte le curiosità.

E alla fine LaSabri ha detto sì. Tantissimi aspettavano questo giorno da mesi e alla fine è arrivato: LaSabri e Pika Palindromo sono ufficialmente marito e moglie! La coppia, in attesa del loro primo figlio, hanno siglato il loro patto d’amore sotto il sole delle Isole Mauritius, in Africa.

Sabrina ha scelto un acconciatura fatta di treccine e un abito bianco non troppo lungo, mentre Alessio ha optato per un completo del colore del mare. Piedi scalzi sulla sabbia, il piccolo D. insieme a loro e tanto amore per una cerimonia intima. “Se mi conoscete bene, saprete che è davvero raro che io mi emozioni“, ha scritto ieri Sabrina sul proprio profilo Instagram, aggiungendo poi:

Sono sicuramente felice perché sarà un momento bellissimo per noi, ma più che emozione io la definirei un po’ una festa. La cosa emozionante è che saremo già in tre!

La coppia ha scelto di non celebrare il matrimonio in diretta su Instagram, ma ha realizzato un video che pubblicherà nei prossimi giorni! Ancora congratulazioni!

LaSabri si sposerà tra pochi giorni con Pika dall’altra parte del mondo: ecco il giorno e l’orario preciso!

LaSabri e Pika stanno per sposarsi! Volevano sposarsi ai Caraibi a settembre, ma tutto è cambiato: la cerimonia si svolgerà alle Isole Mauritius. Quando? Il 6 giugno, lunedì. “Ci sposiamo lunedì alle ore 16.15“, ha annunciato LaSabri su IG. I futuri sposi si trovano già lì, sull’isola dell’arcipelago vicino al Madagascar, nel bel mezzo dell’Oceano Indiano.

Quel luogo, dove LaSabri e Pika Palindromo si scambieranno una promessa d’amore eterno, viene chiamato “terre dei sette colori“. Si tratta di una vasta area desertica in cui la sabbia assume sette tonalità di colori diverse: rosso, marrone, viola, verde, blu, porpora e giallo. Un arcobaleno speciale che rappresenta una delle principali attrazioni dell’isola. “Oggi siamo andati alla Capitale a consegnare i documenti e poi dal console per l’approvazione (sposarsi all’estero è figo ma ci sono un sacco di cose da fare). Martedì viene l’ambasciata italiana qui al resort a convalidare il matrimonio per l’Italia“, ha scritto ancora Sabrina.

Insomma, ci aspettiamo foto e video incredibili dalla cerimonia, che sarà davvero per pochi intimi. Infatti la coppia ha sottolineato che ci saranno con loro solo i testimoni, una cerimonia privata in cui sarà l’amore a trionfare e che verrà sottoscritto anche in Italia. Non vediamo l’ora di vedere Sabrina con l’abito bianco!

LaSabri parla della proposta di matrimonio: “Non ci sposeremo in Italia” – cosa ha detto

Stiamo vivendo un momento storico complicato, dove la bellezza delle piccole cose ci dà speranza per il futuro. Lo sa bene anche LaSabri, che  proprio in questi giorni ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Pika Palindromo. Il tutto è stato raccontato ai fan tramite il vlog sul nuovo canale di coppia “Naz”. Per la proposta, le intenzioni di Alessio erano quelle di portare la fidanzata a Disneyland, purtroppo però il periodo non consente spostamenti. Pika non si è perso di certo d’animo e quindi si è diretto verso una frazione di Prato, chiamata “Paperino”.

In un parcheggio della stessa, sistemato come se fosse l’entrata del parco divertimenti (con tanto di statua di Walt Disney e topolino), Alessio ha fatto la proposta a LaSabri. Immensa la felicità di Sabrina che, senza esitare, ha subito detto “Sì!”.  

Di sconosciuto in questo matrimonio c’è ancora tanto, a partire dalla data. Infatti i ragazzi hanno detto di voler compiere il passo solo quando sarà possibile.  Sabrina però ha una certezza: il suo matrimonio non sarà sicuramente convenzionale. Magari sarà a Disneyland o, come ha raccontato durante la diretta con “Il Sole 24 Ore”, fuori dall’Italia. Forse addirittura in un’isola sperduta con pochi intimi. Ecco cosa ha detto:

Sono creciuta anche io. E niente, mi sposo. Penso che non sarà una cosa fatta in Italia. Mi sarebbe sempre piaciuto è sposarmi in qualche isola sperduta, senza nessuno, solo con quattro o cinque persone. Ovviamente chi ci segue sarà coinvolto in qualche modo, ma non mi piace il tipico matrimonio. Io ssono sopra le righe, faccio cose un po’ diverse.

E il vestito? Grande incognita anche quella, la SabriGamer vestirà di bianco o romperà le convenzioni? Non ci resta che aspettare.

[FOTO: YouTube / Instagram]