in

LaSabri si sposerà con Pika, è ufficiale: ecco le ultime notizie sul matrimonio!

LaSabri si sposa! A novembre Pika le aveva chiesto di diventare sua moglie. Ora sappiamo dove convoleranno a nozze e quando capiterà

A distanza di sei mesi LaSabri è tornata a parlare del suo futuro matrimonio con Pika. La creator, rispondendo ad una domanda diretta nelle storie Instagram ha comunicato quando si sposerà e dove:

Non siamo ancora sposati. Ci sposeremo tra qualche mese ai Caraibi.

Sabrina, dunque, conferma che il matrimonio non si farà in Italia, ma all’estero. Il fatto che le nozze siano tra qualche mese ci fa pensare che l’evento avverrà entro la fine del 2021. W gli sposi!

LaSabri parla della proposta di matrimonio: “Non ci sposeremo in Italia” – cosa ha detto

Stiamo vivendo un momento storico complicato, dove la bellezza delle piccole cose ci dà speranza per il futuro. Lo sa bene anche LaSabri, che  proprio in questi giorni ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Pika Palindromo. Il tutto è stato raccontato ai fan tramite il vlog sul nuovo canale di coppia “Naz”. Per la proposta, le intenzioni di Alessio erano quelle di portare la fidanzata a Disneyland, purtroppo però il periodo non consente spostamenti. Pika non si è perso di certo d’animo e quindi si è diretto verso una frazione di Prato, chiamata “Paperino”.

In un parcheggio della stessa, sistemato come se fosse l’entrata del parco divertimenti (con tanto di statua di Walt Disney e topolino), Alessio ha fatto la proposta a LaSabri. Immensa la felicità di Sabrina che, senza esitare, ha subito detto “Sì!”.  

Di sconosciuto in questo matrimonio c’è ancora tanto, a partire dalla data. Infatti i ragazzi hanno detto di voler compiere il passo solo quando sarà possibile.  Sabrina però ha una certezza: il suo matrimonio non sarà sicuramente convenzionale. Magari sarà a Disneyland o, come ha raccontato durante la diretta con “Il Sole 24 Ore”, fuori dall’Italia. Forse addirittura in un’isola sperduta con pochi intimi. Ecco cosa ha detto:

Sono creciuta anche io. E niente, mi sposo. Penso che non sarà una cosa fatta in Italia. Mi sarebbe sempre piaciuto è sposarmi in qualche isola sperduta, senza nessuno, solo con quattro o cinque persone. Ovviamente chi ci segue sarà coinvolto in qualche modo, ma non mi piace il tipico matrimonio. Io ssono sopra le righe, faccio cose un po’ diverse.

E il vestito? Grande incognita anche quella, la SabriGamer vestirà di bianco o romperà le convenzioni? Non ci resta che aspettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *