in

LaSabri: “Ho fatto un’importante visita medica, è stato molto doloroso” – ecco il motivo

LaSabri racconta di essersi sottoposta ad una visita alle tube di Falloppio che si è rivelata davvero molto dolorosa.

lasabri
lasabri

Prosegue il calvario de LaSabri, che nelle scorse ore è andata in una clinica per una visita medica davvero molto, molto dolorosa. Il controllo è servito alla youtuber per capire in che stato fossero le sue tube di Falloppio e, di conseguenza, per capire se e come riuscirà ad avere dei figli. Di questo delicato argomento LaSabri ci aveva parlato anche in un recente video, dove raccontava che, probabilmente, il papilloma era la causa per cui sta facendo così tanta fatica a rimanere incinta di Pika. Proprio a causa del papilloma, infatti, le sue tube potrebbero essersi ostruite, da qui la sua scelta di effettuare un ulteriore controllo.

La prevenzione è sicuramente importante, ma Sabrina ha raccontato che questo ultimo controllo, in particolare, è stato molto traumatico. Ecco le parole della youtuber sulle Instagram Stories:

Penso sia stata la peggiore della mia vita. Urlavo come una pazza. F***ulo a tutti quelli che mi hanno detto non sentirai niente. Grazie per tutti i messaggi che mi state mandando, è stato orribile. Mi sono sempre chiesto perché le donne che partoriscono urlano e ora so perchè, non ci riesci a non urlare. Per chi non lo avesse capito ho fatto un esame che ti mettono del liquido nell’utero ed è qualche minuto di dolore folle come il parto.

Ma quindi com’è andata? Al momento è presto per dirlo, ma ci sono speranze che lei possa continuare il suo percorso per rimanere incinta. Spiega la creator:

Il risultato è questo: una delle due tube si è sbloccata/si era già sbloccata. E l’altra era KO. Voi non avete idea ho urlato come una pazza con l’infermiera che mi stringeva. […] Morale della favola: adesso vanno analizzati tutti gli esami che abbiamo fatto e poi vedremo come proseguire il percorso. A livello tecnico se gli esami fossero tutti ok diciamo che rispetto ad una persona con le tube che funzionano io ho solo il 50% di possibilità perché i tentativi buoni non sarebbero ogni mese, ma ogni due mesi.

Rispondendo ad una domanda ricevuta da un follower, la creator ha poi tenuto a tranquillizzare tutti sul suo stato di salute:

Sto molto meglio da questo pomeriggio. Mamme vi stimo ma come fate a passare per un dolore così forte per ore? Io al quarto minuto stavo per andare via. Inspiegabile come dolore!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *