in

Qual è il cognome del figlio de LaSabri? Ha scelto il doppio cognome? Lei risponde alla domanda!

LaSabri ha rivelato perché ha scelto Dante come nome per il suo primogenito. Qual è il cognome del piccolo?

LaSabri nome Dante perché
LaSabri nome Dante perché

Ormai LaSabri ha partorito da un po’: è stata una notizia bellissima, che è stata accolta con grande affetto da tutta la community. Sappiamo benissimo che Sabrina e suo marito Pika Palindromo hanno deciso di chiamare il figlio Dante (noi di Webboh avevamo già ipotizzato questo nome prima della sua nascita!). Poco sotto vi spieghiamo il perché di questo nome, e perché è legato al mondo della Disney. Invece ora vi parliamo del suo cognome.

E’ stata proprio LaSabri a spiegare qual è il suo cognome: “Dante ha un solo cognome, Dante Bourcet. Troppo lungo due cognomi, abbiamo preferito così. Ps: non lo battezzeremo“. La sua risposta è stata molto chiara: Bourcet è il cognome del piccolo, perché Bourcet è il vero cognome di Pika (e non Palindromo, evidentemente: il vero nome del marito di Sabrina è proprio Alessio Bourcet). Qualora i genitori avessero scelto di dare entrambi i cognomi – sia del papà che della mamma, il figlio si sarebbe dovuto chiamare Dante Bourcet Cereseto. Troppo lungo, secondo loro, quindi niente da fare. Tra l’altro Dante non verrà battezzato (proprio come il figlio di Sofia Crisafulli).

@lasabri Io sono Dante, il diamante di mamma e papà, ciao zii, sono arrivato! ❤️ #newborn #dante #neonato ♬ suono originale – Sabrina Cereseto

Perché il figlio de LaSabri si chiama Dante? Ecco la motivazione ufficiale!

La spiegazione del perché di questo nome così “inusuale” (anche se le altre ipotesi, come Draco o Drake, non erano così differenti!) arriva direttamente dalle stories IG di Sabrina. Infatti, alla domanda posta da un utente nel box apposito in merito alla faccenda, lei ha risposto così:

Volevamo un nome importante e poco sentito, Ale ha sempre voluto “Leonardo” ma per me ora è davvero troppo comune!

Quindi la Disney c’entra con il nome Dante? C’è un collegamento con il film Coco, uscito nel 2017 e che racconta l’avventura nell’Aldilà di Miguel, un bambino messicano che incontra i membri della sua famiglia, Sabrina spiega: “Siamo innamorati del film Coco e Dante è il mio personaggio preferito, il cane nudo messicano randagio che diventa un fantastico spirito guida“, poi aggiunge: “Poi Dante in Italia è davvero storia, un nome perfetto e importante per un pupo così delizioso, sentite come suona bene DANTE ❤️”

Insomma, LaSabri non nasconde anche un po’ di orgoglio nei confronti del Sommo Poeta Dante Alighieri. Non ci resta che augurare il meglio a lei, a Pika e al piccolo Dante!

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.