in

LaSabri e il passato da modella: com’è andata quando ha partecipato a Miss Italia? Tutte le foto

Sabrina Cereseto, prima di diventare famosa come youtuber con il nome LaSabriGamer, ha tentato la carriera da modella. I suoi fan più accaniti lo sanno. E sanno pure che ha partecipato al concorso di bellezza per eccellenza: Miss Italia. Correva l’anno 2008 e LaSabri aveva vent’anni. Sabrina riuscì ad accedere alla fase finale, suddivisa in quattro serate, trasmessa in Rai in quanto vincitrice delle fasce Miss Ferrara 2008, Miss Milano Marittima 2008 e Miss Wella Emilia Romagna.

Selezione dopo selezione, con il numero 39 attaccato sul petto, LaSabri arrivò alla serata finale (la quarta di quattro). Il suo percorso finì senza riuscire ad accedere tra le prime 10. Potremmo dire che a Miss Italia 2008 Sabrina si classificò tra le prime 20 (su 100 finaliste). Ma non tornò a casa a mani vuote: a lei venne assegnata la fascia nazionale di Miss Eleganza. Mica male. Alla fine quell’edizione la vinse nientepopodimenoché che Miriam Leone.

Ecco come LaSabri ha ricordato la sua esperienza in passerella:

“Effettivamente ho un passato da modella. Ho iniziato a 17 anni. Mi sono ritrovata anche a Miss Italia per gioco, perché volevo saltare un giorno di lavoro, solo che poi ho vinto le selezioni provinciali, le regionali, le nazionali e ho vinto anche un titolo molto importante, che è Miss Eleganza, anche se magari voi non lo direste. In passerella sono molto elegante” (da Fanpage).

Purtroppo online non si trovano video della sua partecipazione (ma solo foto). Peccato.

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danny Lazzarin lavorava in un’impresa funebre – la rivelazione

Da TikTok a Élite: ecco chi sono i “sosia” italiani degli attori della serie del momento