in

LaSabri si difende dalle accuse di tradimento: “Ho subito cyberbullismo. Mi sono arrivate delle minacce…”

Ora è il turno de LaSabri. Al termine della sua vacanza di inizio anno nella Repubblica Domenicana (con Pika, il suo nuovo fidanzato), Sabrina Cereseto ha rotto il silenzio per commentare il “drama” degli ultimi giorni. Tutto è cominciato con Social Boom che ha reso di dominio pubblico le foto del bacio rivelatore tra LaSariGamer e Pika Palindromo. Subito dopo il suo ex storico, Anima, ha detto la sua. “Tradito, zero rispetto per 4 anni e mezzo di relazione dall’altra parte tradimento di amicizia per mettersi con la tua ex“, aveva scritto.

Su Instagram LaSabri racconta di esser stata vittima di cyberbullismo. Addirittura alla youtuber sarebbero arrivate delle minacce. Ecco il messaggio completo:

Ho letto così tanta pochezza in alcuni commenti che davvero mi fa capire che a molti di voi dovrebbero levare la possibilità di usare i social.
Ho subito cyberbullismo, da persone che da anni manifestano contro, da persone che nemmeno conoscendomi ma per moda, sono dovute venire qui, a dire la loro senza sapere tante cose, ma fa figo insultare e quindi facciamolo!
Vi siete fatti guerre tra di voi, ma per cosa?
Mi sono arrivate minacce, davvero pesantissimi sapete per cosa? Per aver preso la decisione di essere felice ed averlo fatto anche in una maniera pulita.
Ho letto insulti contro L’ASPETTO FISICO, RENDIAMOCI CONTO DI QUESTO.
È proprio questo che dimostra la vostra pochezza ed il vostro cervello, chi ride su una cosa simile è davvero così povero dentro che mi fa davvero tanta pena.
Ed io sono comunque qui, a sorridere alla vita perché è così che si deve fare, trovare il coraggio di lasciare una cosa che non ti fa stare bene per andare avanti. ❤️
Siate sempre felici, la felicità vince su ogni cosa.

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Me Contro Te 30 dicembre 2019

YouTube, i video più visti della settimana: tripletta per Me contro te, sorpresa Michael Spampinato

Nicole Husel parla della sua relazione: “Ho passato le feste con Erick, ma non dirò più nulla della mia vita privata”