in

LaSabri e Me Contro Te, arrivano le uova di Pasqua degli youtuber – tutte le info (e le sorprese)

La moda del momento per gli youtuber apprezzati dai più piccoli? Le uova di Pasqua. I Me Contro Te e LaSabriGamer hanno messo in vendita le loro uova di cicciolato da gustarsi nel periodo pasquale. Quali sono le differenze tra i due prodotti? L’uovo di Luì e Sofì nasce in collaborazione con Dolfin, mentre quello de LaSabri con DolciPreziosi. Quello dei due fidanzati pesa 220 grammi, quello della gamer 280. Ma entriamo nei dettagli

L’uovo di Pasqua dei Me Contro Te è composto da cioccolato al latte finissimo, è senza glutine e contiene al suo interno “allegre sorprese”. Qualche esempio? Una pallina antistress. Il prezzo è di 19,50 € (su Amazon lo si trova a sconto, ma si troverà anche nei supermercati).

L’uovo di Pasqua de LaSabri, invece, è composto da cioccolato al latte, è senza olio di palma e al suo contiene i calzini spaiati della youtuber. Il prezzo è leggermente più alto: si parla di 24,99 € (è presente anche su Amazon). C’è anche un concorso collegato a questo uovo: chi riuscirà a trovare un braccialetto all’interno dell’uovo vincerà un giorno in compagnia di Sabrina.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Danny Lazzarin prima della palestra: “Ero brutto come il veleno” – ecco com’era

Michele Alessandrino è il re del flashmob sui balconi, parla lui – video