in

LaSabri vuole diventare mamma entro un anno (e svela i nomi dei potenziali figli)

LaSabri vuole diventare mamma. La YouTuber ha rivelato di essere pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita, allargando la famiglia con l’arrivo di un bambino. Intervistata da Chiara Paradisi, Sabrina ha dichiarato di avere in progetto una gravidanza da qualche mese col compagno Alessio (Pika Palindromo, sui social), ma che alcuni impedimenti hanno rallentato i piani:

Io sono grande di età, fra un mese faccio 32 anni. Anche se non sembra, sono grande. Ultimamente stiamo affrontando molto questo discorso. Prima di tutto, uno step importante è la casa. Siamo in affitto e stiamo cercando di spostarci. È arrivato l’ok dall’alto, che appena siamo a posto con la casa… Spero meno di un anno.

Talmente forte il desiderio di maternità, che Sabrina ha già deciso con Alessio i nomi della creatura, sia nell’eventualità che sia un maschio o che sia femmina:

Se fosse maschio Kevin, ma ultimamente mi piace molto Drake. Ad Ale un po’ meno. Se dovessi scegliere un nome italiano mi piacerebbe Lorenzo. Se fosse una femmina, mi piacciono Camilla, Carlotta, Aeris e Cloe. Anche Mia, però ci abbiamo chiamato il cane. Lui vuole Leonardo se è un maschio, e poi gli piace Carlotta.

Ma LaSabri preferirebbe avere un maschietto o una femminuccia come primo figlio? Ecco come ha risposto a Chiara Paradisi:

Ci penso sempre, ma in realtà non lo so. Ale non vuole una femmina perché sarebbe troppo geloso, ma io non saprei che dirti. Vorrei una cosa: se potessi, due gemelli, un maschio e una femmina.

Una grande notizia per i fan de LaSabri, che ha da poco raggiunto i due milioni di iscritti e sogna di coronare presto il suo desiderio più grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *