in

Sapevate che LaSabri ha partecipato ad Italia’s Got Talent? Ecco le foto!

LaSabri non smette mai di stupire. La youtuber ha tantissimi segreti che non ha ancora confessato ai suoi fan, che ormai sul canale hanno superato quota 2 milioni. Così, nell’ultimo video caricato qualche ora fa, LaSabri ha deciso di svelarne qualcuno di molto curioso, mai rivelato prima ai propri iscritti. Sapevate che LaSabri aveva partecipato ad Italia’s Got Talent in tv?

Tra le tante curiosità che si possono apprendere nel video, LaSabri ha rivelato anche di aver partecipato ad un programma televisivo, nello specifico ad Italia’s Got Talent. Qualcuno dei più affezionati, a dirla tutta, ricorderà che Sabrina ne aveva parlato già in passato. Per tutti gli altri, LaSabri ha raccontato i dettagli della sua esperienza nel talent show:

Ho preso tre sì, ai tempi c’erano Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Io ero lì a fare la modella, ero praticamente tutta nuda, avevo solo delle mutande. Questi artisti mi pitturavano e poi c’erano delle luci al neon che mi illuminavano, avevo delle ali giganti da farfalla. Una roba bellissima, pazzesca. Abbiamo preso tre sì, però non siamo più andati avanti col programma, non ho il ricordo di questa cosa. Gerry Scotti aveva detto che era rimasto ipnotizzato da me.

La partecipazione al programma de LaSabri risale al 2012, quando Italia’s Got Talent andava in onda ancora su Canale 5. In quell’occasione, Sabrina aveva collaborato con i pittori del Color Sensation Body Painting Team. Gli artisti avevano permesso a Sabrina di trasformarsi in una splendida farfalla coloratissima, con le ali fosforescenti verdi, fucsia, arancioni e blu. In rete non è disponibile il video della performance, ma è possibile recuperare alcuni screenshot, che mostrano il risultato finale della pittura.

E voi sapevate che Sabrina, che per anni ha svolto il mestiere di modella, è stata una farfalla in televisione?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Surry

Surry svela se è vergine. “È la domanda che mi fanno più spesso su Instagram”

ClioMakeUp

ClioMakeUp replica alle polemiche sui correttori – ecco cosa ha detto