LaSabri

Si può dire di tutto de LaSabri tranne che sia una stronza. Eppure è successo che qualcuno stamane l’abbia offesa su Instagram. Il motivo? Aver lasciato Anima.

Facciamo un passo indietro: vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi tutte le fasi della fine della storia tra Sabrina Cereseto e Sascha Burci, dalle voci che li davano come coppia scoppiata, alle conferme arrivate dai diretti interessati, fino al video de LaSabri che cercava di spiegare ai suoi fan i motivi della rottura. La clip si concludeva così:

Vi chiedo solo di non scrivere nei commenti: “Oh vi prego tornate insieme, oh vi prego, eravate una coppia bellissima. Cercate di capire quello che ho avuto dentro”.

Il desiderio de LaSabri sarà stato ascoltato? Purtroppo no, tant’è che oggi su Instagram una le ha scritto:

Sei una stronza eravate una coppia perfetta, ma io dico perché hai deciso davvero di lasciarlo?

LaSabri ha colto la palla al balzo per reagire e rispondere al messaggio per rispondere indirettamente anche a tutti gli altri. Il tono è abbastanza stizzito, ma del tutto giustificato (mettiti nei suoi panni):

Trovo così stupidi questi vostri messaggi di insulti! Ma vivevo io la mia relazione o voi? Sarei stata stronza a starci insieme non provando più quello di una volta. Riflettete prima di scrivere, fidatevi di me.

Per la cronaca: LaSabri, sempre nelle storie di IG, ha annunciato che nei prossimi giorni si farà due tatuaggi, un logo e un personaggio di un cartone animato. Qualcuno avrà da ridire anche su questo oppure i fan la lasceranno libera di fare ciò che si sente?

One thought on “LaSabri insultata per aver lasciato Anima. Lei reagisce (giustamente)”

  1. Allora io concordo con lasabri perché l’amore va e viene se non provi niente basta e finita! E smettela di insultare perché voi siete st***zia. Non Viglio dire parolacce. Basta!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *