in

LaSabri apre un profilo Instagram per il figlio, ma lo rende privato! I fan insorgono, lei replica e chiude la questione

LaSabri ha annunciato il profilo Instagram del suo bambino “Piccolo D.”. I fan non accettano che sarà privato! Scoppia la polemica.

LaSabri profilo figlio Instagram
LaSabri profilo figlio Instagram

Ancora una volta LaSabri è finita al centro dell’attenzione a causa di alcune polemiche legate alla nascita del figlio. Come d’abitudine, una delle domande più gettonate ad una futura madre è sempre quella riguardante il nome del bebè. Due settimane fa, la coppia aveva pubblicato un post con scritto: “Piccolo D.”, lasciando intendere che uno dei loro sogni era quello di trovare un nome più simile a Drake.

Qualche ora fa, i fan hanno attaccato per l’ennesima volta LaSabri, facendo nascere una discussione attorno all’apertura del profilo Instagram chiamato “Piccolo D.” in occasione della nascita del bambino. Con più di una Storia su Instagram, la youtuber ha voluto spiegare il motivo di questo account, sottolineando la decisione di mantenerlo privato:

Come ho già spiegato, D. avrà un suo Instagram privato (non accetterò nessuna richiesta) perché è un account creato per noi, per la famiglia e per gli amici più stretti, perché metteremo le foto per tenercele come album e così i nonni e gli zii possono vederle. Ma non vi preoccupate, lui lo vedrete sicuramente sui nostri profili. Quindi non ha senso mandare la richiesta al profilo! E voi direte: “allora perché hai messo il nome?” Risposta: perché tanto avreste visto il nome tra i miei seguiti.

Nonostante ciò, i follower non sembrano essere rimasti soddisfatti della motivazione. A chi gli ha detto: “Sabri con le richieste noi ci proveremo comunque”, ha deciso di ribadire la sua trasparenza, chiedendo rispetto:

Se vi dico che è un account creato per far vedere le foto ai nonni e non accetteremo nessuno, che senso ha provarci lo stesso? È una cosa che non riesco proprio a capire. Lo sapete che sono super trasparente con voi, mi piace dirvi tutto senza che scoprite le cose da altri ma non riesco a capire perché a volte non riuscite a rispettare gli spazi.

LaSabri si sfoga e chiude la questione

Nonostante la schiettezza di Sabrina, i follower hanno continuato ad incalzarla, così la creator si è giustamente sfogata, facendo capire che la decisione spetta a lei e Pika e che non cambierà idea:

Fine discussione per l’account di D. Poete essere pro o contrari, questo non mi importa assolutamente, se io voglio tenermi UN RULLUNO FOTOGRAFICO da condividere con i nonni, zii e amici più stretti senza condividerlo con il mondo lo faccio senza che voi ci rimaniate male, perché non potete accedervi. Mi dispiace, ma è una decisione presa su cui non cambio idea. Il nostro pupo lo vedrete sicuramente sui nostri profili, ma noi vogliamo avere un account privato da utilizzare come rullino fotografico (che probabilmente guarderò anche dieci ore al giorno).

Non penso che sia così difficile da “mandare giù” come cosa per voi, anzi penso che dovreste “supportare” una decisione simile, o magari prendere questo spunto per farlo/avercelo anche voi, così un qualsiasi parente o amico stretto può rimanere aggiornato senza chiedere foto o aggiornamento (che magari si fa anche problemi)… (P.S. Vi voglio tanto bene, anche se pensate che sia un’egoista, perché non condivido l’account, sono sicura che un giorno capirete!!!)

LaSabri sembra esser stata molto chiara con i fan. Lei ha sicuramente intenzione di renderli partecipi della sua vita, ma pretende rispetto e riservatezza. Con queste sue dichiarazione, ci auguriamo abbia messo fine alle polemiche, così da rendere la sua gravidanza più tranquilla possibile.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.