Ieri sera, LaSabri e Pika, hanno festeggiato il primo compleanno di loro figlio Dante. In molt* hanno notato che alla festa era assente la Space Family e per questo motivo hanno ipotizzato un litigio tra le due famiglie. A rispondere alle insinuazioni è stata proprio LaSabri attraverso una storia di Instagram spiegando come stanno realmente le cose. Ecco cosa ha scritto!
Un* utente, attraverso un box domande, ha chiesto a Sabrina: “palese che con Sara e Vale avete litigato anche se dite di no”. La creator ha chiarito dunque in che rapporti è con la Space Family, sottolineando il motivo per lui non sono venuti al compleanno di Dante:
Sono una persona super trasparente e se ci fosse qualche discussione tra di noi lo sapreste, come sapete tutta la nostra vita. Vi fate dei viaggi assurdi senza sapere. Non è che siccome non sono venuti alla festa è perché non siamo amici, semplicemente, come ben sapete, hanno un piccino di un mese ed essendo una festa con tanti bambini non si sono sentiti di venire, cosa assolutamente giusta! Vi fate troppi viaggi mentali
L’ipotesi del litigio non è nuova. Dopo la nascita di Kevin infatti, LaSabri non si è più incontrata con Sara e Vale. Anche in quell’occasione le due mamme avevano chiarito il motivo: Dante (il figlio della Sabri) ha appena iniziato a frequentare l’asilo nido ed è ovviamente più esposto a tutte le malattie infettive tipiche dei bambini. Dunque per evitare spiacevoli situazioni per il piccolo, le due famiglie hanno deciso di non incontrarsi. Ribadiamo comunque che non c’è stato alcun litigio tra loro.
LaSabri e Sara Di Sturco dopo la nascita di Kevin non si sono incontrate, hanno litigato? Facciamo chiarezza!
Articolo del 20 settembre – LaSabri è stata tra le prime a spendere qualche parola sulla nascita di Kevin, l’ultimo arrivato della Space Family. I fan più attenti hanno notato però che la creator non è ancora andata a conoscere di persona il bambino. Proprio per questo motivo alcun* hanno pensato al peggio, immaginando una lite tra la creator e Sara Di Sturco. Sabrina ha deciso quindi di rispondere alla domanda: “hai visto Sara dopo la nascita di Kevin?“, che le hanno posto in un box domande sul profilo Instagram di famiglia. Ecco cos’ha rivelato La Sabri!
Iniziamo col dire che le due mamme non hanno assolutamente litigato. Come specificato proprio da Sabrina, si sentono in privato tutti i giorni, anche se non pubblicano nulla insieme: “sento Sara tutti i giorni, non vi preoccupate che non abbiamo litigato solo perché non ci vedete insieme”. Il motivo per cui non si sono ancora viste è molto semplice: Dante ha appena iniziato a frequentare l’asilo nido ed è ovviamente più esposto a tutte le malattie. Avvicinandosi a Kevin, che ha solo un mese, potrebbe trasmettere patologie che, essendo così piccolo, potrebbero essere molto pericolose per la sua salute. In più, la Space House si trova a un’ora di auto da casa di Sabri e Pika, per cui ci vorrebbero due ore di viaggio tra andata e ritorno.
Insomma, ciò che è importante è che non c’è stata alcuna discussione tra LaSabri e Sara, che quando sarà possibile si organizzeranno per vedersi dal vivo e far conoscere il piccolo Kevin anche a Dante. Noi non vediamo l’ora di assistere a questa reunion!
[FOTO: Instagram]