in

LaSabri incontra i fan… a casa – tutto quello che c’è da sapere sul nuovo contest

LaSabri incontra i fan… a casa loro! E’ questo il nuovo contest lanciato dalla youtuber più amata d’Italia. Il progetto è partito due settimane fa quando sul suo canale, tra vlog e gameplay, Sabrina ha caricato un video diverso da tutti gli altri.

Sabrina si è recata a casa di una fan, Alessia, senza che quest’ultima lo sapesse. La youtuber ha trascorso tutto il pomeriggio in compagnia della piccola fortunata documentando il tutto con la sua videocamera: da questa esperienza è nato il primo episodio de Io & LaSabri.

In un nuovo video, LaSabri ha lasciato le indicazioni necessarie per poter inviare le candidature e partecipare a questo nuovo format. Nel filmato da inviare all’indirizzo email specificato, il candidato deve presentarsi brevemente indicando, oltre nome, cognome e città in cui abita, i propri hobby ed interessi.

E’ di poche ora fa l’annuncio, attraverso il suo profilo instagram, in cui LaSabri afferma che questa settimana verrà scelto il secondo fortunato che potrà averla come ospite a casa propria! Nello stesso post la youtuber ha inoltre invitato i fan, che ancora non lo hanno fatto, a candidarsi per partecipare a questo nuovo concorso!

Che Sabrina sia da sempre una creator molto legata ai propri iscritti è cosa nota: sono numerosi i video sul suo canale di eventi per incontrare i propri fan o in cui trascorre del tempo con chi impossibilitato a parteciparvi; questa volta però si è spinta ancora oltre: LaSabri incontra i fan a casa. Nessun altro youtuber aveva creato una serie di video legati in questo modo al proprio pubblico. Non ci resta che augurare buona fortuna a tutti i partecipanti che sperano di essere scelti!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

9 Comments

Leave a Reply
  1. ciao Sabri. Sono Sofia e vivo a Catania. Sono una tua grandissima fan tanto che ho anche fatto e pubblicato un tik Tok con tue immagini che sta avendo molto successo. Ho quasi dieci anni in quanto li compio il primo novembre. amo e pratico la ginnastica artistica, proprio come te. spero che tu possa venirmi a trovare. E’ il mio più grande desiderio.

  2. Ciao Sabri, mi chiamo Sabrina ho 9 anni e vivo a Napoli in vico pacella ai miracoli 29, pratico danza, la mia materia preferita e religione, spero che vieni perché non ti ho mai incontrata?, vorrei passare un pomeriggio con te ❤️❤️esco alle 13:00 da scuola
    Incrociamo le dita??e speriamo che vieni ❤️❤️
    T. V. B Sabry??

  3. Ciao Sabri mi chiamo Alessia e vivo a napoli a scampia e il nome del mio parco e parco diana.
    Spero di incontrarti
    Ip non ho nessum animale ma mia zia c e l ha e si chiama Mia io faccio nuoto ,e ho um gratello ddi 14 ,anno vorrei incontrarti e incrociamo le dota CIAO

    T.V.B sabri

  4. Buona sera sono la mamma di Claudia la sua fan. Siamo incontrati sul treno per torino .
    Vorrei invitare s casa per il 30 gennaio ª casa per fare una sorpresa alla mia banbina che siamo state lontano e ha sofferto..
    Grazie

  5. Mi chiamo Carola ho 10 anni vivo vicino a Milano . Sabrina ti seguo da poco ma dalla prima volta che ho visto un tuo video ti seguo sempre . vorrei che venissi a casa mia :incrociamo le dita e speriamo nella fortuna. Ti voglio un sacco di bene ti sto scrivendo e sono molto emozionata .la tua visita mi farebbe felicissima come se fossi la sorella che ho sempre desiderato se vieni troverai i biscotti preparati da me .

  6. Ciao Sabrina, mi chiami Greta ho 9 anni e il mio desiderio più grande è quello di incontrarti. Vivo a Buguggiate provincia di Varese. Ti aspetto … Ti voglio bene perché mi fai divertire tanto.

  7. Ciao sabrina io sono Anita e vivo a siderno e ho 12 anni e mi piacerebe incontrarti sai il mio sogno e di incontrarti e ora ne ho la possibilita mi piacerebe passare un pomeriggio con te si sarebe un sogno
    Woow la sabri a casa mia mi piacerebbe seperò che tu legga questa lettere baci baci da Anita

  8. Ciao Sabri, mi chiamo Vittoria, il 1° dicembre compio 8 anni. Frequento la terza elementare, sto imparando a suonare il pianoforte, vado a danza e seguo sempre i tuoi video. A me e alla mia mamma piacerebbe ospitarti a casa nostra. Mi fai divertire!! Con affetto. Vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E’ uscita Bipolare, la canzone di Rosalba (con un po’ di autotune): ecco il testo

Youtour, cos’è il tour con ilVostroCaroDexter, i Nirkiop e MikeShowSha: come e quando incontrarli