in

LaSabri è incinta di Pika? Arriva la risposta della youtuber: “Adesso stiamo esagerando”

LaSabri è incinta? Non c’è niente da fare: Sabrina Cereseto è la youtuber pià chiacchierata del momento. L’ultima voce che ha iniziato a circolare su di lei è una (l’ennesima?) fake-news. Infatti alcuni hanno cominciato a dire insistentemente che LaSabriGamer aspettasse un figlio dal suo nuovo fidanzato, Pika Palindromo. Interpellata su Instagram, La Sabri ha voluto chiarire tutto:

“Non capisco perché continuate ad ascoltare ‘le voci’. Non lo riuscite proprio a capire che la gente parla a vanvera? Ma ancora devo dirvelo e ridirvelo? Ma se io mettessi in giro la voce che ‘i maiali volano’ ci credereste? Dai ragazzi, posso capire che vi piaccia il gossip ma adesso stiamo esagerando”.

Al momento, infatti, LaSabri sostiene di non volere avere dei figli. Ma in futuro? Ecco la risposta della youtuber 31enne:

“Beh sè è un po’ di tempo che avevo ‘cambiato idea’ (l’ho messo tra le virgolette). Perché sentivo che qualcosa non stava più funzionando bene. Questo non vuol dire che non ne voglio avere nel futuro, anzi, ma che non andava bene nella situazione che stavo vivendo”.

Beh, che dire. Siamo felici che Sabrina sia finalmente felice al fianco del suo nuovo fidanzato.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Jeffree Star si è lasciato con Nathan Schwandt (e lui scoppia in lacrime su Youtube)

Il Biondo Matty debutta come ospite in televisione (ma sogna di andare da Barbara d’Urso)