in

LaSabri si confida: “Pensavo di essere rimasta incinta, ma non è andata” – ecco il suo racconto

LaSabri ha deciso di aprirsi nuovamente ai propri seguaci. Sabrina vive i social come un’estensione della sua vita, perciò spesso parla anche del proprio privato con le persone che le dimostrano fiducia sui suoi canali. Così, poche ore fa, LaSabri ha rivelato di aver pensato di essere rimasta incinta nei giorni passati. La gravidanza tanto attesa, molto vicina questa volta, che tuttavia non è andata a buon fine.

“Questo mese è successa una cosa particolare”, ha sottolineato LaSabri nel suo ultimo video su YouTube, aggiungendo poi alcuni dettagli al racconto:

Continuavo a sentirmi male e un giorno dico: “Io provo a fare un test di gravidanza, mi sentivo qualcosa”. Anche se ero in anticipo con il ciclo di 4-5 giorni. Sono diversi mesi che li faccio e tutti negativi.

Nei giorni passati, tuttavia, un test le ha dato esito positivo. Felice del risultato, dopo averlo annunciato anche al compagno Pika, per confermare la risposta positiva ha poi effettuato altri test dettagliati. Niente da fare, tutti negativi, anche dopo le visite specialistiche e le possibili avvisaglie della gravidanza. “Ero rimasta effettivamente incinta, non esistono falsi positivi, ma la gravidanza si è interrotta subito, è una cosa normalissima, ma il mio corpo ora è totalmente sballato”, ha rivelato LaSabri, che ha spiegato il motivo per cui ha voluto confessare la sua storia:

Ne parlo perché quelle piccoline che mi seguono diventeranno grandi e tante ci passeranno. Una gravidanza su quattro non si attacca. È stato un po’ pesantuccio, ma sono quelle cose che capitano. Se non è adesso, sarà la prossima volta!

E noi rimaniamo con le dita incrociate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *