in

LaSabri e Pika hanno svelato il sesso di loro figlio con il Gender Reveal: ecco quando dovrebbe nascere!

LaSabri è incinta, la star di YouTube ha rivelato il sesso di suo figlio e la data del parto (ma ancora non sappiamo il nome).

Dopo settimane di attesa, LaSabri ha finalmente rivelato il sesso di suo figlio con un Gender Reveal Party dove c’erano tanti amici e i parenti più stretti. Sabrina e Pika aspettano un maschietto (proprio come Sofia Crisafulli!). La coppia si è affidata a dei fumogeni di colore blu per svelare a tutti il sesso del figlio, e anche i fan sono stati resi partecipi con una diretta alla quale hanno partecipato oltre 50mila persone. Alla festa hanno partecipato ValeBise e Sara Di Sturco, che hanno scritto: “Cuginetto per mamo“. Alla festa c’era anche Sophia Campana.

Attualmente LaSabri si trova alla 17esima settimana di gravidanza, ovvero al quarto mese. Attualmente il bimbo in pancia è grande quanto una arancia. Il Baby dovrebbe nascere attorno alla fine di ottobre, presumibilmente il 22. E il nome? Quello ancora non è stato svelato.

LaSabri è incinta, l’annuncio della gravidanza fa piangere di gioia: ecco il tenerissimo video!

L’emozione più grande della mia vita“. Così LaSabri ha deciso di commentare la notizia che ha annunciato negli scorsi minuti nel canale di coppia, quello con condivide con il futuro marito Pika Palindromo (a proposito, qui tutte le info sul matrimonio!). La gravidanza, un annuncio a sorpresa, che la creator ha introdotto ai suoi follower con l’immagine di una pagnotta nel forno pubblicata nel Feed di Instagram.

Lasabri risponde agli haters
Lasabri risponde agli haters

Il video con cui LaSabri ha rivelato che presto diventerà mamma è stato accolto con grande entusiasmo dalla community, estasiata dalla creatività del messaggio. Sabrina Cereseto e Alessio Bourcet hanno infatti costruito la notizia intorno alla metafora della preparazione di una pagnotta di pane. Una ricetta speciale, quella dell’amore, che ha bisogno ancora di 200 giorni prima di essere pronta. “Allora ci mettiamo comodi ed aspettiamo“, il commento di Alessio, prima che LaSabri apra il forno per mostrare un paio di scarpette e un test di gravidanza.

Ottobre 2022, ti aspettiamo, mamma e papà“, il messaggio ripreso negli ultimi secondi del video. In alto, i simboli del maschietto e della femminuccia, perché ancora non si conosce il sesso del nascituro. Per ora è un mezzo avocado con il seme a forma di cuore, come hanno fatto vedere nel montaggio. Noi non possiamo che fare i migliori auguri alla coppia, che nei mesi passati hanno raccontato senza filtri le difficoltà vissute per diventare genitori. Ora ci siamo, e siamo felici per entrambi!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.