in

LaSabri ha mai pensato di lasciare Pika? La creator risponde sorprendendo tutti! Ecco cosa ha detto

LaSabri e Pika vi sembrano una coppia affiatata? Vi siete mai chiesti se hanno avuto dei momenti di crisi? Lei ha risposto alla domanda ed ha rivelato se ha mai pensato di lasciarlo!

LaSabri e Pika
LaSabri e Pika

LaSabri e Pika sono una delle coppie più delle del mondo social italiano: da circa un paio d’anni lei ha chiuso la sua relazione passata e con Alessio sembra aver trovato il proprio universo. Sì, perché ormai, come tutt* sanno è incinta e tra pochi giorni allargherà la sua famiglia con il piccolo Baby D. Sabrina sta condividendo step by step la gravidanza con il suo pubblico, che aggiorna su ogni cosa. Ad esempio, qualche giorno fa, ha spiegato perché non battezzerà suo figlio (ve ne abbiamo parlato qui). Non solo: è super trasparente anche riguardo la sua relazione con Pika Palindromo. Vi siete mai chiest* se i due abbiano mai avuto dei momenti di crisi?

Sabrina ha risposto direttamente a questa domanda, quando le hanno chiesto su Instagram, anonimamente, se le avesse mai pensato di voler lasciare Alessio. LaSabri ha spiegato che all’inizio della loro storia, era molto dubbiosa e ci pensava spesso, perché si scontrava continuamente con lui. Poi le cose sono cambiate e la loro coppia è diventata quella che tutti conosciamo! Ecco le sue parole:

Inizialmente, proprio le prime settimane che stavamo insieme, molto molto spesso. Non trovavamo una quadra, cozzavamo tutte le sere, quando tornava dal lavoro, caratteri troppo diversi. Da quando, invece, ha lasciato il lavoro per gli altri e ha iniziato a lavorare per lui e per noi, non abbiamo MAI più avuto scontri. Ed anzi, i nostri caratteri molto diversi sono stati un bel vantaggio!

Chissà come sarebbero andate le cose se i due non avessero trovato una quadra nel loro rapporto. Di sicuro ora non staremmo attendendo con ansia l’arrivo di Baby D! Voi avevate mai colto questi dubbi de LaSabri su Pika? Fateci sapere la vostra opinione!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.