Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

LaSabri e il video del parto “in diretta”: ecco il racconto della nascita di Dante!

LaSabri video parto
LaSabri: è nato Dante, il figlio frutto dell’amore tra la youtuber e il marito Pika Palindromo. Ecco l’emozionante video racconto!

Ad una settimana esatta dalla nascita di Dante, LaSabri e Pika hanno pubblicato sul loro canale YouTube il video racconto di quei momenti tanto concitati, quanto emozionanti. Tutto ha inizio domenica 9 ottobre quando, mentre Alessio sta preparando il pranzo, a Sabrina si rompono le acque. I due genitori pensano che il bambino sarebbe nato il 10 ottobre. Ancora non sanno che per far venire al mondo Baby D ci vorrà più tempo di quello che si aspettano.

Nel video si vedono tutte le fasi di quegli incredibili giorni, da quando LaSabri prova ad aumentare le contrazioni, fino a quando Alessio fa avanti e indietro dall’ospedale in attesa di poter assistere all’ultima fase del parto. Passano tante ore, ma il bebè non ha intenzione di uscire, così si decide per indurre il parto (ovvero “stimolare” la nascita con dei farmaci). Il racconto si conclude con la nascita di Dante, avvenuta alle 6.11 di martedì 11 ottobre. La mamma lo abbraccia. Il papà taglia il cordone ombelicale e coccola i suoi due amori. LaSabri racconta: “La mia vita è cambiata. Quando me l’hanno dato in mano, non so la mia faccia…è bellissimo! hai visto amore quanto è bello? Adesso non ci vedo ancora bene, ma sono felice“.

Se volete vedere la forza di Sabrina, l’amore di Pika e sentire i primi pianti di Dante, guardate il video. Tanti auguri a tutta la famiglia!

LaSabri ha partorito: è nato il figlio, come si chiama? Tutte le informazioni!

Articolo 11 ottobre 2022 – L’attesa è finita: LaSabri ha partorito e oggi, 11 ottobre, è nato suo figlio. Già da ieri mattina Sabrina era in ospedale in attesa di mettere al mondo il figlio, frutto dell’amore tra suo marito Pika Palindromo e lei. Il bebè, però si è fatto attendere, tanto che i medici, con il consenso dei genitori, hanno deciso di indurre il parto (ovvero a “stimolare” la nascita con dei farmaci).

Dopo la prima e la seconda dose di farmaci, però, la situazione non è cambiata. Alla terza dose, somministrata verso sera, la creator ha iniziato ad avere un aumento delle contrazioni. Alla quarta dose finalmente qualcosa si è mosso e così, dopo tantissime ore di attesa, tra le 6 e le 7 di questa mattina, Baby D è venuto al mondo. Pochi minuti fa LaSabri ha fatto una Storia Instagram in cui annuncia la lieta notizia e rivela il nome:

Sono viva, ciao ragazzi. Sono tutta impuntata, bucherellata e devastata, ma il bimbo è bellissimo. Poi più tardi ve lo facciamo vedere. Ho capito cosa vuol dire “è stato un parto”: vi spiegherò tutto in un video. Stiamo benissimo entrambi. Volevamo dirvi che Dante ha preso i voti: 10 su 10. E’ perfetto. Ciao vado a dormire

LaSabri ha partorito
LaSabri ha partorito

C’era grande attesa sul nome del bebè. I nomi più accreditati erano Drake, Draco, Daniele, ma alla fine LaSabrie Pika hanno scelto di chiamarlo Dante! Congratulazioni ai due neogenitori! Dante benvenuto tra noi!