Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

LaSabri è stata operata per l'interruzione spontanea di gravidanza! Ecco come sta

LaSabri operata
LaSabri ha spiegato su Youtube di aver interrotto una gravidanza. La creator ha spiegato i motivi e cosa è successo esattamente. Oggi si è operata. Ecco come sta

Da una settimana vi aggiorniamo sulla triste notizia riguardante l’interruzione spontanea di gravidanza che ha avuto LaSabri. Oggi la creator è stata operata per rimuovere il feto (fortunatamente è andato tutto bene) e così ha scoperto le cause dei batteri che aveva nel suo corpo:

Ho scoperto la causa del perché un batterio dietro l’altro. A parte il Citomegalovirus, che purtroppo non è prevedibile, un batterio tira l’altro perché prendendo antibiotici mi si abbassano le difese, sommando anche la gravidanza, il corpo deve in automatico abbassarle, altrimenti butterebbe fuori l’embrione e quindi mi ha “svegliato” altri batteri. Ora mi ha raddoppiato la cura che tra qualche giorno sarebbe finita e vediamo seil mese prossimo ne usciamo! La vita è bella, sono cose che possono capitare a tutti.

Nelle Storie LaSabri ha anche rassicurato sulle sue condizioni di salute e ha aggiunto: “Tra qualche ora esco, voltiamo la pagina“. Noi auguriamo a lei e a Pika di riuscirci e ci stringiamo virtualmente a loro.

LaSabri racconta l’interruzione della sua seconda gravidanza: ecco cosa ha detto

Articolo 1 giugno 2023 Solo qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della triste notizia annunciata da LaSabri, infatti lei e suo marito Pika stavano per diventare genitori per la seconda volta. Ma, ad un certo punto, la creator ha scoperto di non essere riuscita a portare avanti la gravidanza e di aver perso il bambino. Oggi Sabri ha trovato la forza e le parole per raccontare come mai, nell’ultimo periodo, è sparita dai social:

Mi sento in dovere di raccontarvi perché sono sparita sui social. Io non vi ho mentito, qualche settimana vi avevo messo una storia dove dicevo che mi era venuto il ciclo, ma era vero. Il martedì sono andata in piscina con Dante, la notte stessa ho sognato due bambini, due gemelli. Il giorno dopo mi viene un “finto ciclo”, e i giorni a seguire ho visto che si è fermato. Ero convinta che la vita mi avrebbe premiata, di riuscirci. Non vedendo più il sangue butto un test di gravidanza, poi l’ho preso in mano e ho visto due linee, faccio le beta vanno benissimo e triplicano se non fosse che io stavo benissimo ma io non mi sentivo incinta.

Il racconto della creator prosegue spiegando che, dopo aver fatto una visita con un’ostetrica, i conti non tornavano e che c’era qualcosa che non le quadrava. Infatti, si è recata in ospedale a causa di forti dolori e la settimana successiva è andata a rifare le analisi del sangue dove i cosiddetti “ormoni della gravidanza” risultavano essere troppo bassi rispetto al previsto:

La sera vado in ospedale perché sento dei dolori forti, mi fanno un eco e li non vedevano neanche l’embrione. Lunedì vado in laboratorio e mi faccio mettere le beta, che fanno capire come sta andando la gravidanza. La mail è arrivata alle 17.30, secondo il nostro calcolo dovevano essere 65.000. L’11 maggio ho sognato l’aborto. Apriamo le beta, sorrido a 50 denti, vedo 27.000. Nel mio cuore c’era speranza, mi ha fissato l’eco per mercoledì. Io sono andato lì pronta ma speranzosa, ma l’eco era uguale al sabato, l’embrione era fermo da un paio di giorni.

Infine, LaSabri ha aggiunto che il pre-ricovero è previsto per questo lunedì: “Ho già aspettato 8 giorni. A me stare fuori casa mi fa andare il cervello, venerdì e sabato abbiamo gli eventi. Ho scelto per il raschiamento perché aspettando non andava avanti niente, chiudendo questa vicenda così”. Mentre l’operazione vera e propria è programmata per mercoledì: Quando uscirò dalla sala operatorio io volto la pagina, voglio ricominciare a fare video. Metto questo ricordo nel cassetto e lo chiudo. Dante ha bisogno di due genitori che sorridono. Sono un po’ vuota“.

Noi auguriamo a Sabri e Pika tanta forza per superare questo triste momento ma, soprattutto, la nostra più sentita vicinanza!

LaSabri annuncia l’interruzione della sua seconda gravidanza: la creator spiega cosa è successo

Articolo del 30 maggio 2023 – Ieri sera vi abbiamo riportato il triste annuncio de LaSabri che, dopo essere riuscita finalmente a rimanere incinta per la seconda volta (notizia che ha giustamente preferito tenere riservata), ha scoperto di non poter portare a termine la gravidanza. Stamane la creator ha trovato la forza per spiegare esattamente cosa è successo: ha avuto un aborto interno. Nelle Storie Instagram ha scritto:

La cosa che rende ancora più difficile il tutto è che non è un aborto spontaneo, ma aborto interno. Io ho ancora dentro tutto senza battito. Domani mi diranno cosa fare, se aspettare la natura o agire in modo diverso. Grazie per i migliaia di messaggi, li vedo ma non li apro. E’ struggente. Vorrei solo chiudere in fretta questo capitolo.

LaSabri ha anche rivelato di aver avuto la sensazione che ci fosse qualcosa che non andava (“L’unica nota positiva è che me lo sentivo da diverse settimane che sarebbe andata così“) e ha aggiunto altri particolari, che possono aiutare a capire la sofferenza provata e il perché questa gravidanza non è andata a buon fine:

Fortunatamente non abbiamo scoperto la notizia durante un’eco. Io ci sarei rimasta secca, ma per un mio sentore ho voulto fare un esame del citomega (un test che esamina un gruppo di malattie infettive che possono causare infazioni nelle donne in gravidanza e possono essere trasmesso al feto) e già che c’ero ho aggiunto le beta (test per verificare lo stato della gravidanza) che al posto di raddoppiare sono dimezzate. Il mio cuore si è fermato nel momento in cui ho aperto la mail con beta, scoprendo anche che il mio corpo non stava combattendo con solo quei 2 batteri, ma anche il Citomegalovirus (infezione che può provocare danni anche gravi al nascituro). Potevi essere forte quanto volevi, ma il mio corpo aveva deciso che non era il momento giusto per te. Tornerai.

Possiamo solo provare ad immaginare il dolore che stanno vivendo Sabrina e Alessio. A loro due va la nostra vicinanza e quella di tutta la community di Webboh. Facciamo nostro il messaggio finale de LaSabri, quel “Tornerai“, pieno di speranza e di positività: forza Sabri e forza Pika!

LaSabri ha annunciato di aver interrotto una gravidanza: forza, ti siamo vicin*!

Articolo 29 maggio 2023 – Queste sono le notizie che non vorremmo mai scrivere su Webboh. Cos’è successo? LaSabri ha annunciato ai suoi fan un fatto davvero spiacevole. Ecco cosa ha scritto sulle sue Story: “Elaboro il tutto e poi torno. Ci vorrà del tempo ma sono sicura che comprenderete“. Ovviamente sin da subito i suoi follower si sono preoccupat*. Poco dopo, Sabrina ha postato lo screen di un’app chiamata iMamma e ha scritto: “Non ce lo meritavamo ma la vita è fatta anche di questo“.

Nello screen dell’app si vede una scritta: “Sei sicura di voler concludere la gravidanza? Purtroppo le gravidanze a volte si fermano. E succede più spesso di quello che si immagini (…) Appena sarai pronta il tuo viaggio verso la maternità potrà ricominciare“. Sabrina non ha dato altri dettagli, ma si intuisce che stava portando avanti una seconda gravidanza in gran segreto (dopo la nascita del primogenito Dante) e questa seconda gravidanza si è interrotta.

Non si conoscono i dettagli e sono certamente privati, non vogliamo provare a fare ipotesi perché è giusto che questi dettagli rimangano privati. Tutt* noi sappiamo quanto LaSabri abbia cercato e lavorato per avere dei figli, e sicuramente questa notizia non è una notizia positiva per lei. Vi chiediamo quindi di starle vicino, e non fare domande indiscrete in questo momento così delicato. Rispettiamo il suo silenzio e il suo volere, senza intrometterci, ma portando solo un gran rispetto e mandandole tanto affetto. Forza, Sabrina e forza, Pika!

[FOTO: Instagram]