in

Come si chiamerà il figlio de LaSabri? Lei sogna un nome particolare, ma quale sceglierà? Ecco gli indizi!

Che nome avrà il figlio de LaSabri e Pika Palindromo? Lei spera in un nome particolare, ma forse dovrà cambiarlo alla fine!

A distanza di un giorno dal gender reveal party durante il quale LaSabri e Pika Palindromo hanno scoperto il sesso del loro primo figlio – è un maschietto! -, parliamo del nome che avrà il bambino tanto atteso dalla coppia e dalla community italiana di YouTube. Già, perché la scelta del nome è uno dei momenti più coinvolgenti delle gravidanze social. Come si chiamerà il bambino? Qualche indizio lo abbiamo…

Se siete solit* seguire le avventure de LaSabri, sapete benissimo che lei è estremamente affezionata ad un nome. Già un paio di anni fa, nell’intervista che rilasciò a Chiara Paradisi, lo tirò fuori: si tratta di Drake, un nome di origine norrena, ma che da principio discende dalla parola latina “dracum”, che vuol dire appunto “drago”. All’epoca, tuttavia, Sabrina fece capire che al compagno Ale non faceva impazzire come scelta. In uno degli ultimi post su Instagram, tuttavia, LaSabri chiama il proprio figlio “piccolo D.“. Pare infatti che l’iniziale sia rimasta nell’alternativa dei nomi…

“Il pupo avrà un nome ITALIANO che inizia con la lettera D”, ha scritto nelle Storie di Instagram nei minuti successivi al gender reveal, specificando però che ancora non è detta l’ultima su nulla, nemmeno sul cambio definitivo sull’opzione “straniera” Drake:

Come dice Ale, può succedere fino all’ultimo un cambio nome, quindi sarà il nostro segreto fino ad ottobre! Riuscirete a resistere? E perché io spero ancora nel “Drake”!

Andando a recuperare i nomi da maschietto che la coppia aveva individuato come interessanti circa due anni fa, figurano anche Leonardo e Lorenzo, ma nessuno dei due inizia per “D”. Che la coppia abbia deciso di “italianizzare” Drake in Draco, come il Malfoy di Harry Potter? Oppure dovremo aspettarci un Dario, un Diego o un Daniele? Restiamo in attesa di ulteriori indizi e conferme!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.