in

LaSabri non battezzerà il figlio che sta per nascere: ecco il motivo della scelta!

LaSabri ha deciso di non far dare il primo sacramento a suo figlio e nelle Storie di Instagram ha spiegato il motivo di questa scelta!

LaSabri sta per dare alla luce Baby D. Ormai manca pochissimo al parto, tant’è che nelle scorse ore la youtuber è stata anche momentaneamente ricoverata in via precauzionale. Nel frattempo, continuano ad arrivare dettagli e curiosità sulla vita del bambino in arrivo. Proprio di recente, ad esempio, Sabrina ha informato i suoi seguaci della decisione di non battezzare il figlio. Perché? Ora vi spieghiamo tutto!

Attraverso le sue Storie di Instagram, LaSabri ha raccontato il motivo di questa sua scelta. Per prima cosa, la creator ha pubblicato un video di una protesta iraniana, che al momento è virale ovunque. Tantissime donne si stanno tagliando i capelli e stanno bruciando il proprio velo per esprimere il loro dissenso per l’omicidio di Mahsa Amini. “Può la polizia uccidere una ragazza di 22 anni perché ‘non indossava correttamente il velo’?” si è chiesta Sabrina. Ed è (anche) per questo, ha spiegato, che non battezzerà suo figlio, in relazione al concetto di religione.

LaSabri ha specificato che se Baby D. vorrà credere in qualche religione, sarà lui a informarsi quando sarà più grande. Al momento, quindi, niente battesimo per il bambino in arrivo, una decisione legittima: in uno Stato laico come l’Italia non è obbligatorio farlo e in questo caso i genitori hanno appunto deciso di non farlo. La stessa scelta che ha preso Sofia Crisafulli per suo figlio Thiago (anche se per motivi diversi, ve ne abbiamo parlato qui). Dopo la risposta, LaSabri è nuovamente tornata sull’argomento, dando un’altra risposta a chi si era perso il commento precedente:

Farò fare il battesimo, la comunione e la cresima a Baby D? Ma tipo, per farmi una domanda devi avere passato la storia prima dove mi lamento delle religioni e dico che non lo battezzeremo, ma voi in che maniera le guardate le Storie?

Ora non resta che da aspettare il parto. Siamo sicuri che LaSabri ci aggiornerà su questo e su mille altri dettagli interessanti sulla vita del suo futuro figlio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.