in

Scrivono alla ginecologa per cercare di scoprire il sesso del figlio, LaSabri (giustamente) s’arrabbia: cos’è successo!

LaSabri si sfoga: alcuni fan hanno contattato su Instagram la sua ginecologa per scoprire il sesso del suo futuro bambino!

LaSabri incinta fan contattano ginecologa
LaSabri incinta fan contattano ginecologa

A volte i fan esagerano, superano quel limite che c’è tra l’adorazione per il proprio beniamino e il rispetto della sua privacy. Se in passato numerosi creator si sono lamentati per essere stati disturbati nel cuore della notte da qualcuno che è andato direttamente a suonare a casa, ora siamo di fronte ad una nuova invasione della privacy, forse anche peggiore: ieri LaSabri ha raccontato che alcuni fan hanno scritto alla sua ginecologa per farsi dire il sesso del bambino! Sabrina si sfoga, giustamente, nelle Storie Instagram:

Se magari evitassimo di scrivere su Instagram alla mia ginecologa per farsi dire il sesso del bambino vi dico grazie. Non riuscite mai a capire quando state esagerando, ve lo dico io: STATE ESAGERANDO, così magari vi è chiaro. Capisco che sia bello che io condivida tutte queste cose con voi ma voi dovreste avere anche un po’ di rispetto specialmente per le persone che lavorano. Ps: ovviamente la mia ginecologa non vi dice niente anche per questione di privacy, evitatevi la fatica.

Sabrina, quasi sconsolata, non si capacità di un simile gesto che le fa passare la voglia di condividere il racconto quotidiano della sua gravidanza sui social:

Davvero, ci fate passare la voglia di condividere tutto con voi. Ma anche se fosse, che senso avrebbe scoprirlo prima di noi? Datemi una valida spiegazione.

Successivamente LaSabri ha provato a smorzare un po’ i toni, cercando di far capire che la sua rabbia è più che giustificata e non vuole essere un’offesa, bensì un invito ad evitare di comportarsi in un modo simile:

Spero che capiate le mie parole senza offendervi, io capisco che c’è una % di gente che mi segue proprio piccola piccola, ma questa non deve essere una giustificazione! Specialmente perché per molti Instagram è lavoro e la gente non si può disturbare per queste cose. Vi voglio bene e voglio avvisarvi che ho appena vomitato. Non so se è per quello che è successo o per il pupo. E’ la prima volta, ho vissuto mesi di nausee senza vomito, speravo di averla scampata e invece…

I fan riusciranno a rispettare il limite di buon senso richiesto da LaSabri? Si accontenteranno delle notizie che lei e Pika condivideranno? La speranza è che, dato il momento bello, ma pur sempre delicato, nessuno ecceda, lasciando lavorare la ginecologa in serenità, rispettando il volere della coppia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.