in

LaSabri ha dato la voce a una rana in un film – ecco cosa sappiamo!

Sabrina Cereseto presta la voce ad uno dei protagonisti del film d’animazione Il giro del mondo in 80 giorni.

LaSabri Il giro del mondo in 80 giorni
LaSabri Il giro del mondo in 80 giorni

LaSabri ha prestato la sua voce per un personaggio de Il giro del mondo in 80 giorni, il film d’animazione ispirato al grande classico di Jules Verne. Così, dopo Luciano Spinelli (La famiglia Addams e Luca), Marta Losito e Paola Turani (Soul), Favij (Onward) e Maryna (Raya e l’ultimo drago), un’altra creator decide di approcciarsi al doppiaggio di un film.

Nel film, diretto da Samuel Torneux, Sabrina Cereseto sarà Aouda, una rana esotica e volitiva, nonché principessa che detesta la corona e tutti i fronzoli reali. I protagonisti, la scimmietta Passepartout e la rana esploratrice Phileas Frog, salveranno Aouda che a tutti gli effetti si unirà a loro. Insieme proveranno a portare a termine una scommessa multimilionaria: girare il mondo in 80 giorni.

Sabrina il 27 luglio sarà ospite al Giffoni Film Festival per presentare il film e per assistere all’anteprima insieme al pubblico. Su Instagram ha scritto:

È con grandissima emozione che vi annuncio che sarò nel nuovo film d’animazione ‘il giro del mondo in 80 giorni’ ? ho doppiato Aouda, una principessa ranocchia rosa che però non è la classica principessa ma anzi, è molto Sabri! 

Per vedere all’opera LaSabri bisognerà aspettare settembre quando Notorious Pictures porterà in sala il flim. Intanto potete ascoltare la voce della creator nel nuovo trailer che trovate qua sotto.

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *