LaSabri condivide molto spesso aggiornamenti sui social riguardo i piccoli Dante e Tobia. Recentemente vi avevamo raccontato che la creator aveva vissuto un periodo non proprio sereno a causa della salute del piccolo Dante. Addirittura LaSabri si era dovuta recare in ospedale in quell’occasione. Spesso sui social non mancano le critiche nei confronti dei genitori che pubblicano molto della loro vita. Stavolta ad essere stata criticata è stata proprio LaSabri, ma lei ha risposto a tono! Ecco cosa ha detto e come hai risposto lei!
LaSabri condivide sui social moltissimi aspetti della sua vita quotidiana e della sua famiglia. La creator ha sempre mostrato anche le difficoltà che si affrontano giorno per giorno, oltre che i momenti belli insieme ai figli. Capita a volte che qualche follower abbia criticato il modo di Sabrina di gestire i suoi figli e lei ha sempre risposto alle critiche spiegando il suo punto di vista. Recentemente le è arrivato però un messaggio che sembra le abbia fatto perdere la pazienza. “Se non ce lo butti sopra non gli passa. Continui a coccolarlo come fosse un neonato, piangerà anche alle medie” le ha scritto un* utente.
La creator ha ricevuto questo messaggio tra i DM di Instagram che non le è piaciuto per nulla e lei ha risposto a tono. Il messaggio faceva riferimento a una storia in cui la creator spiegava che il piccolo Dante era spaventato da una giostra. LaSabri ha risposto alla critica – senza troppi giri di parole – dicendo di rispettare le paure del piccolo Dante e affermando di sapere come comportarsi in queste situazioni con i suoi figli. “Voi crescete i vostri figli che io cresco i miei. Vi lancerei a voi a nemmeno due anni su una cosa che vi fa paura che che così vi rimane il trauma a vita!” ha scritto la creator.
“Un bambino, se piange, è perché ha qualcosa. Se tua madre quando piangevi perché eri a disagio/in un ambiente nuovo che non conoscevi, ti lasciava piangere, non vuol dire che abbia fatto giusto lei!” ha continuato LaSabri nella story. Insomma questa critica le ha fatto proprio perdere le staffe! Cosa ne pensate della risposta della creator?
[FOTO: Instagram]