in

LaSabri contro i commenti toxic di TikTok (e tira in ballo la precedente relazione): “Fate schifo”

LaSabri ha un profilo su TikTok con più di un milione di followers e il verificato, ma non pubblica spesso. “Avevo un profilo dai tempi di Musical.ly, pubblico un video al mese circa“, ha detto in un video-sfogo pubblicato su Youtube. Sabrina non riesce a capire come le persone facciano ad affezionarsi ai “tiktoker”:

“Mi danno un fastidio assurdo questo bambini che impazziscono per queste celebrità che fanno TikTok. Io posso capire la gente che si innamora dei personaggi pubblici, degli sportivi, degli youtuber. Non concepisco come la gente possa impazzire per delle persone che magari fanno dei ballettini, senza neanche sapere che voce abbiano. Il mio cervello non capisco come una persona possa legarsi così tanto a un’altra persona che non conosce. Come fanno a impazzire per loro?”.

Lo sfogo della youtuber si è soffermato sui commenti considerati “toxic” che spesso riceve sull’app. “Oggi voglio parlare della gente che popola TikTok perché è dannatamente vomitevole (…) La maggior parte della gente che scrive fa schifo. Cercano un briciolo di popolarità commentando. Il metodo più facile è insultando, deridere o prendere per il cu*o (…) La maggior parte arrivano da account troll. La gente si nasconde dietro qualcosa (…) è gente che non sa fare niente nella vita se non rompere le pa*** al prossimo“.

LaSabri tira in ballo la relazione con Anima

Questo è uno dei commenti che LaSabri ha ricevuto su TikTok e che ha voluto “analizzare”: “Brava, fai come se non fosse successo niente. Del resto, non hai rovinato la vita a più di un milione di persone“. Un commento che ha ricevuto più di mille like e che fa riferimento alla storia, ormai archiviata da tempo, con Anima. Ecco come ha reagito lei:

“Ormai è passato un anno dalla mia ex relazione. Voi dopo un anno mi dovete scrivere una roba del genere? A chi è che avrei rovinato la vita, a un milione di persone? E’ la mia vita o la vostra vita? Per cosa vi avrei rovinato la vita? Se io seguo due persone di Hollywood che si lasciano, la mia vita è rovinata? Prima di scrivere, voi il cervello lo attivate? Il vostro obiettivo è prendere like sul profilo di un’altra persona su TikTok? Non vi fate schifo da soli? Io li banno, ho 32 anni e non me ne frega niente”.

Un altro commento con molti like è stato “Rivoglio LaSabri di 3 anni fa“. Ecco cosa ha detto lei:

“Io lo so a cosa fate riferimento e io non voglio mai più essere catalogata come LaSabri di tre anni fa. Cosa facevo di diverso? Niente. Cosa cambia rispetto a tre anni fa? Niente, non è cambiato niente. Ah ok, scusate: è cambiato il compagno con cui stavo. Che cosa grave la vita. Immagino che i vostri genitori siano stati fidanzati solo con una persona nella vita. Fate schifo, siete vomitevoli”.

Sabrina è stata anche accusata di stare con Pika, il suo nuovo fidanzato, solo per convenienza. Lei ha voluto rispondere anche a questo: “Convenienza di cosa? Cosa mi conviene? Lo utilizzo per i soldi? Per la macchina? Non riesco a capire“.

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giordano Francati

Giordano Francati: tutto quello che devi sapere sul redento de Il Collegio 5

Charli & Dixie D’Amelio vincono 300mila ai Creator Games ma vengono accusate di aver barato