Nelle ultime ore abbiamo scoperto il sesso del figli* de LaSabri e Pika durante il loro gender reveal. Il piccolo Dante avrà un fratellino! Tutto il web, dopo l’annuncio della gravidanza avvenuto lo scorso mese, non poteva essere più felice di così. Nonostante ciò, non sono mancati i commenti di alcun* hater sotto i post della creator. Sabrina ha saputo rispondere a tono e la sua risposta è stata da applausi! Ora vi spieghiamo bene quello che è successo!
“Che schifo, è diventata una moda fare figli” scrive un’utente su Instagram. Non ci sono parole per descrivere la cattiveria gratuita sui social, ma LaSabri non ha potuto ignorare questo commento. Tuttavia, si è limitata a dire “tu stai malissimo” con un’emoji che ride. Dopo tutto, Sabrina sa bene che i commenti sui social non definiscono la sua persona ed è ciò che vogliamo ricordare sempre anche a voi.
Sabri ha avuto un passato turbolento e noi possiamo solo immaginare la gioia di lei e di Pika nell’essere riusciti ad avere un secondo figlio. La creator ha cercato più volte di restare incinta ma, purtroppo, non era mai andata come sperato, fin quando non ha avuto il suo primo bambino, Dante. Quest’estate era arrivata un’altra triste notizia per la coppia, un’interruzione spontanea di gravidanza, facendole perdere un bambino. E’ stata sempre trasparente con i suoi follower sull’argomento, mettendo da parte il dolore per sensibilizzare sulla questione. Con questo ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte che va soltanto stimata e noi le auguriamo un grande in bocca a lupo per tutto!
[FOTO: Instagram]