in

LaSabri parla di gravidanze e figli: “Sarei pronta a questo tipo di esperienza”

LaSabri non ha mai nascosto la volontà di diventare mamma. La youtuber, ormai fidanzata da tempo con Pika Palindromo, da alcuni giorni sta rispondendo a domande sospette su argomenti come la gravidanza e i figli. Qualche giorno fa un utente nel box domande su Instagram le aveva chiesto: “E’ vero che sei incinta?“, ma lei aveva risposto negativamente. Al momento non aspetta un figlio dal fidanzato, non ufficialmente quantomeno. Tuttavia Sabrina Cereseto non esclude questo tipo di esperienza.

Ma le domande sull’argomento non si sono esaurite lì. Infatti oggi LaSabri ha deciso di tornare sul tema risponendo a un altro quesito di un fa: “Credi di essere pronta per un figlio?“, gli ha chiesto un suo fan. Questa la risposta di Sabrina:

“Sicuramente no! Penso nessuno lo sia mai. Sicuramente sarei pronta a volere questa esperienza ma non avrei la minima idea di nulla. Non saprei nemmeno cambiare un pannolino”.

Non sarà certo una sorpresa per chi la segue. Infatti a maggio Sabrina aveva svelato la volontà di voler diventare mamma entro la fine dell’anno (qui l’articolo):

Io sono grande di età, fra un mese faccio 32 anni. Anche se non sembra, sono grande. Ultimamente stiamo affrontando molto questo discorso. Prima di tutto, uno step importante è la casa. Siamo in affitto e stiamo cercando di spostarci. È arrivato l’ok dall’alto, che appena siamo a posto con la casa… Spero meno di un anno.

Che stia per arrivare una sorpresa?

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Sabrina Cereseto (@lasabrigamer) on

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Boom picchiato e aggredito da 20 persone, Fabrizio Corona lo difende

Marta Losito, Zoe Massenti e Claudia Dorelfi lanciano i loro mascara personalizzati: ecco il costo