in

LaSabri ricorda Asia, una piccola fan volata in cielo: “Ti porterò per sempre con me”

Ciao Asia. Si intitola così l’ultimo video de LaSabri, condiviso poche ore fa sul proprio canale YouTube, in cui la creator ha annunciato che una sua piccola fan non ce l’ha fatta. Qualcuno si ricorderà di Asia, che ogni tanto è apparsa nel canale de LaSabri, con cui aveva scritto un intenso legame di amicizia.

Sabrina ha deciso di registrare il video per ricordare Asia, conosciuta in ospedale, durante una delle sue visite. La youtuber si reca infatti spesso nei reparti pediatrici per consegnare regali e parlare con i bambini, costretti a rimanere anche per lunghi periodi nelle strutture mediche:

Oggi non ho fatto nient’altro che piangere. Asia per me era una delle fan che più ho sentito. Io mi lego molto alle persone, soprattutto quando hanno delle malattie, tendo sempre a portarle sul canale per una loro felicità. Magari passano molto tempo in ospedale e noi facciamo loro tanta compagnia. […] Capita che queste persone se ne vadano perché ci sono tante e diverse brutte malattie.

LaSabri ha raccontato uno dei momenti più preziosi passati con Asia, con cui ha condiviso molti momenti di spensieratezza:

Mi ricordo che un giorno su Instagram mi aveva scritto: “Mi sento sola, puoi venire qui?”. Io sono andata a prendere le pizze e il tiramisù, mi ha aperto di nascosto e sono andata in camera sua. Abbiamo mangiato tutto, lanciato acqua e dentifricio. Lei si è messa il suo respiratore, io sono rimasta a dormire per terra. La mattina, un’infermiera che sbraitava perché mi ero coperta con un lenzuolo e un pezzetto toccava per terra. E io e Asia ridevamo, poi le ho portato i pasticcini. È stato bellissimo.

Apprezzate sempre la vita, da un momento all’altro possono succedere queste cose. Non ero assolutamente pronta, non me l’aspettavo”, ha sottolineato LaSabri parlando della perdita di Asia, appresa per una fatalità del destino. La mattina stessa aveva infatti inviato casualmente un messaggio al papà di Asia, al posto del suo manager, che gli ha dato poi il triste annuncio. “Penso che sia stata tu Asia, a volermi far saper subito la notizia”, ha detto LaSabri, mostrando ai suoi follower un dono che la bambina le aveva realizzato, un polipo di stoffa, che la youtuber ha deciso di tatuarsi sulla gamba. Per sempre con lei.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il profilo Instagram di Iconize è sparito: è stato disattivato – riassuntone di quel che è successo

Rosalba, è uscito l’album “Angel”: ecco tutte le canzoni, i video e i testi