in

LaSabri, ecco l’album delle figurine – dove trovarlo e quanto costa

A qualche settimana dall’annuncio, è arrivato ora in edicola l’album delle figurine ufficiali de LaSabri! Tutti i fan della Youtuber potranno trovare nelle loro edicole di fiducia le figurine di Sabrina Cereseto. Ogni bustina di figurine de LaSabri costa 0,70 centesimi.

LaSabri ha aperto una bustina delle sue figurine per mostrare ai propri seguaci su Instagram che tipo di foto si possono trovare in edicola. Nella foto condivisa sui social, Sabrina è insieme al cagnolino Zak, salito in cielo lo scorso maggio. Avete già comprato l’album? Correte in edicola, prima che diventi introvabile!

LaSabri, in arrivo l’album delle figurine ufficiale!

È stato annunciato circa un mese fa ma ormai è arrivato il momento. L’album di figurine e stickers firmato LaSabri vedrà presto la luce. Con un nuovo post su Instagram, la youtuber femminile più amata ha infatti rivelato che mancano solo una decina di giorni all’uscita di questo innovativo progetto.

Non sono stati ancora rivelati molti dettagli ma a brevissimo l’album di figurine e stickers sarà disponibile in tutte le edicole di Italia. Appuntamento a inizio marzo. Intanto sui suoi social LaSabri ha mostrato la prima copia (che le è stata consegnata ovviamente in anteprima). Dalla foto possiamo dare una sbirciata alla copertina che la vede ovviamente protagonista.

Dalle immagini che aveva postato attraverso le Instagram Stories avevamo in precedenza potuto sbirciare anche un po’ dell’interno. Oltre ai simpatici disegni, siamo quindi certi che ci sarà una sezione dedicata ai ricordi con famiglia, amici e animali. E chissà cos’altro avrà riservato ai suoi fedelissimi seguaci.

Si tratta sicuramente di una mossa per coltivare il legame che c’è tra la youtuber e i suoi amati followers che sicuramente la seguiranno anche in questa speciale avventura.

Le sorprese comunque non finiscono qui: attraverso la sua attività sui social si può notare che LaSabri è sempre al lavoro su nuove idee e noi non vediamo l’ora di scoprirle. Dopo diverse canzoni (tra cui La Pasta), la pubblicazione di libri (#Play) e fumetti (Cavolini) e alcuni lavori in tv (Social Face, Lo Zecchino D’Oro), siamo sicuri che Sabrina Cereseto continuerà a stupirci e noi le auguriamo ovviamente il successo che merita!

E voi comprerete questo coloratissimo album di figurine e stickers? Siete pronti a collezionare tutte le immagini? Fateci sapere le vostre impressioni commentando l’articolo sui social. Continuate a seguirci su Webboh per tutte le novità sul mondo online e non solo!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo sapevate che Iris Ferrari ha uno zio molto famoso? Ecco chi è

Tommy Cassi rimandato il tour del libro a causa del Coronavirus, ecco le sue parole