in

LaSabri fa il punto su Youtube: “Ora voglio rapporti meno superficiali”. Anima risponde: “Pagliacciata”

Ricomincio da qui“: si intitola così l’ultimo (attesissimo) video de LaSabri. Le ultime settimane, per la youtuber 31enne, sono state movimentate: la storia con il suo fidanzato storico Anima, dopo quattro anni, è finita e lei ha trovato conforto con Pika Palindromo, il suo attuale ragazzo. Nel video, registrato durante il viaggio nella Repubblica Domenicana, Sabrina ha raccontato di aver iniziato il 2019 sentendosi sola. “Non mi sentivo amata tra le mura di casa“, ha detto.

A maggio ha capito che la sua relazione con Anima, appunto, si stava spegnendo:

“Sono accadute cose che mi hanno fatto stare molto male. Situazioni a me estranee e che non riuscivo a gestire. Quelle situazioni mi hanno portato a interrompere la mia relazione sentimentale. Così alla fine ho voluta tornare sola. Ho voluto poi dare un’altra opportunità a questa relazione per vedere se qualcosa si potesse riaccendere. Sentivo che qualcosa non andava e che la mia vita non era più in equilibrio.

Mi sentivo soffocata in uno stato che non mi faceva stare bene. Così ho trovato il coraggio di chiudere quel capitolo della mia vita e di essere pronta a iniziarne uno nuovo. Una volta rimasta sola ho cercato dei rapporti più maturi e meno superficiali con le persone. Ho 31 anni e ho deciso di crescere. Ho capito di conoscere poco le persone che mi circondavano”, ha detto LaSabri.

Dopo aver voltato pagina ho avuto la fortuna di trovare una persona speciale con la quale condividere la strada. “Se non ve ne parlerò molto non è perché voglio tenervelo nascosto ma perché forse ho capito che alcune cose preferisco vivermele, magari senza una videocamera in mano“, ha detto ai suoi seguaci.

Non si è fatta attendere la risposta di Anima, su Instagram:

“Superficiale”. Non aggiungo altro. Avrete presto un unico video per chiudere questa pagliacciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *