in ,

Perché LaSabri e Anima si sono lasciati? Parla lei: “Il cuore può esplodere di amore, ma…”

perché lasabri si è lasciata con anima?

Dopo i post di Instagram con cui ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Anima, LaSabri ha deciso di condividere la notizia anche coi suoi iscritti su Youtube. La creator ha realizzato un video per rivelare la rottura con Sasha e dare appena qualche dettaglio sulle motivazioni che hanno spinto i due a lasciarsi.

La mia relazione si è interrotta. È giusto che faccia questo video, un po’ difficile da registrare, ma vi devo dare delle spiegazioni perché nei social siete impazziti. Ci sta, la nostra vita è sempre stata molto pubblica, dalla mattina alla notte. Vi siete fatti tante domande sui vari perché e per come, quindi sono qui per spiegarvi. Non voglio entrare precisamente nei dettagli perché sono cose molto personali che non vi riguardano.

LaSabri ha deciso di rimanere piuttosto vaga sulle cause decisive della rottura, cercando di proteggere quanto più possibile la sua privacy e quella di Sascha:

Il motivo di questa rottura è che semplicemente la vita è fatta ogni tanto così. Ti puoi innamorare, il tuo cuore può esplodere di amore e di gioia, ma certe cose possono cambiare col tempo e i sentimenti possono variare. È quello che è successo a me, certe cose sono cambiate.

La Youtuber ha anche confessato di voler trovare una morale da quanto accaduto, perché nei momenti di crisi ci si può fortificare e crescere. Inoltre, non ha escluso che in futuro possa tornare a frequentarsi con Anima, ma come amica:

Questo video è per farvi capire che da queste cose dolorose c’è sempre da imparare. Racconto sempre la mia vita, le mie emozioni, quindi ho voluto raccontarvi anche questa cosa. Ci sono relazioni che finiscono bene, altre che finiscono male. Ad esempio, tutte quelle precedenti sono finite male, non ho più avuto rapporti con i miei ex. Non ho mai più parlato o avuto un’amicizia, ma questa volta potrebbe essere diverso. Non vi assicuro che ci saranno video insieme, ma potrebbe accadere.

LaSabri ha voluto anche rassicurare i propri fan: sta bene, non rimpiange il passato. Ringraziando tutti coloro che le hanno scritto un messaggio o un commento di conforto sui social, ha poi chiesto al suo pubblico di non scrivere con insistenza se tornerà mai con Sascha, a cui vorrà per sempre bene:

Non c’è bisogno di scendere nel gossip, ognuno ha la propria vita. Vi chiedo solo di non scrivere nei commenti di tornare insieme, cercate di capire quello che ho voluto dirvi. Non so se questa settimana usciranno altri video, ma vi prometto che dalla prossima tornerò iperpresente! Per chiudere, volevo dirvi che voglio un gran bene a Sascha. Sono sicura che ci sarò sempre per lui, e spero che la cosa sia reciproca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *