in

LaSabri e Anima sono tonati insieme? La verità è un’altra

LaSabri

Il gossip più caldo di quest’autunno, la rottura tra LaSabri e Anima, continua a far parlare. Le speranze da parte dei fan di rivederli insieme, sembrano non morire e ogni indizio – anche il più assurdo – è utile per costruirci teorie.

Proprio in queste ultime ore nelle fan page e nelle pagine dedicate ai gossip abbiamo potuto leggere titoli come “La Sabri e Anima in vacanza insieme”?

Primo fra tutti è stato SocialBoom – youtuber che commenta fatti e storie instagram dei personaggi del web – postando le storie caricate dalla stessa Sabri.

Nei video in questione si poteva osservare la gamer in vacanza in una baita a Courmayeur in compagnia di altri amici youtuber. “Niente di strano” – direte voi – se non fosse che, in compagnia di quegli stessi amici e nello stesso momento, c’era anche il suo ex fidanzato Sascha.

Le supposizioni realizzate da SocialBoom, però, sono state prontamente smentite dalla stessa Sabrina costringendo lo youtuber amante degli scandali ad eliminare il video dichiarando:

Sto piangendo perché LaSabri ci ha buttato il video di oggi alle 2 dicendo che eran tutte quante cose false e che, in realtà, non c’era nessun collegamento nonostante io, ovviamente, neanche a dirlo non abbia detto per certo che sia successa quella cosa ma, unendo una serie di materiali che erano pubblici ho detto: “ma non è che sono nello stesso posto potrebbero essere tornati insieme?” però vabbè, a quanto pare ai poteri forti non piace il mio canale

La verità su LaSabri e Anima

Ci dispiace rovinare le vostre speranze. L’aria natalizia, i canti, la neve e la bellezza di Courmayeur non hanno riacceso nessuna fiamma tra i due creator.

Sabrina e Anima, infatti, si trovavano nella nota località sciistica non per una romantica fuga d’amore a lume di candela e coccole ma perché, proprio lì, si svolgeva la festa della loro agenzia: la Webstar Channel.

Ad ogni modo, cari fan, la speranza è l’ultima a morire…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram: a quale animale assomigli? Ecco come funziona il nuovo filtro virale

Video 15 dicembre Me contro te

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te conquistano tutto il podio, bene theShow e Lyon