in

LaSabri torna a parlare di Anima: ecco cosa ha detto sul suo ex

LaSabri
LaSabri

LaSabri, intervistata da Fanpage, ha risposto ad alcune domande di Google. Tra queste, non poteva mancare una riguardante il suo ex, Anima.

Andiamo con ordine. Il racconto di Sabrina inizia con una rivelazione: agli esordi cercava il suo nome su Google

Ma sono diversi anni che non l’ho più fatto.

Sui tatuaggi dice:

Ho una grandissima passione per i tatuaggi perché penso che il nostro corpo sia una tela e i tatuaggi che vanno fatti sul corpo devono avere un motivo molto importante. I miei sono tutti motivati. In totale non lo so quanti ne ho, trenta, forse un po’ di più.

Capitolo Youtube:

Ho iniziato cinque anni fa sul mio canale Youtube. Nasco come gamer, perché mi piacciono tanto i videogiochi, poi col tempo cambio, racconto un po’ tutta la mia vita, quello che combino dalla mattina alla notte e quindi racconto il vlog della mia vita.

Capitolo anni:

Ho 31 anni. Mi piace anche dire la mia età perché, forse, non avendo più 18-20 anni, riesco anche ad essere più credibile. Magari so consigliare e aiutare i ragazzini e il prossimo. La cosa che più amo è che i ragazzi mi considerano la loro sorella maggiore. Non la mamma, perché non sono un genitore, però quando mi dicono “Sabri sei la mia sorella grande” o “Sei la sorella che ho sempre voluto” per me è una gioia immensa.

Capitolo Miss Italia:

Effettivamente ho un passato da modella. Ho iniziato a 17 anni. Mi sono ritrovata anche a Miss Italia per gioco, perché volevo saltare un giorno di lavoro, solo che poi ho vinto le selezioni provinciali, le regionali, le nazionali e ho vinto anche un titolo molto importante, che è Miss Eleganza, anche se magari voi non lo direste. In passerella sono molto elegante.

Poi scopre la parola che più la mette in difficoltà: Anima, LaSabri inizialmente scherza:

Anima, perché l’anima è molto importante nel nostro corpo. Noi viviamo con l’anima.

Poi si fa seria e diplomatica:

Scherzi a parte: è un periodo molto importante della mia vita. Ho passato diverso tempo con Anima. E’ un periodo che non dimenticherò. Però alcune cose finiscono e bisogna saper andare avanti.

Le risposte successive riguardando il suo profilo Instagram (“E’ LaSabriGamer, ma vorrei LaSabri“), le felpe (“Mi piace creare, fare e disfare. Le creo io”), gli Eventi 2019, Just Dance, Minecraft (“Io e Minecraft non andiamo d’accordo“), il nome, come ha iniziato, come fa i video, come passa le giornate, come balla, dove è nata e quando è nata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *